Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dd062af390cc79dd7a45a3a99b59bae3.jpg

d6dbc0fe205a9e7647bfeac4d42a61dc.jpg

Post automatically merged:

:powah:
E anche sto capitolo e' stato masterizzato
Grande, quanto ci hai messo? :gab:
Un po' più facile degli altri immagino, o no? Col fatto che gli oggetti non peggiorano il punteggio, i checkpoint, il fatto che ti tiene buono il punteggio più alto per ogni versetto anzichè quelli della singola run...

Grande, quanto ci hai messo? :gab:
Un po' più facile degli altri immagino, o no? Col fatto che gli oggetti non peggiorano il punteggio, i checkpoint, il fatto che ti tiene buono il punteggio più alto per ogni versetto anzichè quelli della singola run...
Beh si , l uno rimane di un altra categoria per prendere tutto platino puro....il due e' stato il piu semplice....ci ho messo 165 ore.Il primo ci avro messo..... facciamo 280, ma dovevo anche imparare il gioco nuovo ed ero un giovincello, quindi evavo due malus:asd:. Il 2 con una 90ina avevo fatto tutto.....adesso che c e la classifica online, voglio scalare un po di posizioni in punteggio ( sono 41mo di punteggio e 27mo di tempo) voglio arrivare almeno in top 10.
Ci sono stati dei punti di incaxxamento alti
l ultimo capitolo di jeanne e' na rottura di palle assurda, e la parte a volo d uccello con la torre di umbra boss finale, rodin onestamente l ho pioggiato di sangue fino alla morte evitando come un disperato con jeanne.....
degli oggetti l ho scoperto quando mi mancavano 4 platini che non ti davano malus :asd:.....pero' c e da dire che usando gli oggetti perdi il moltiplicatore della combo, quindi non so quanto avrebbe influito per prendere il platino del punteggio.

af0aad9425db8be60f7898b861ca6031.jpg

Cominciamo a vedere la top 10 finalmente
PS: ormai ci siamo.......l ultimo sarà bello tosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daje che poi voglio la seconda recensione "a freddo" dopo aver stressato e masterato il CS :ivan:

Io appena finisco Prime Remastered mi ci rifiondo :hype:

Daje che poi voglio la seconda recensione "a freddo" dopo aver stressato e masterato il CS :ivan:

Io appena finisco Prime Remastered mi ci rifiondo :hype:
Se non scopro almeno come ha fatto il primo in classifica a realizzare quel punteggio, non mi azzarderò mai a farlo....quel punteggio l ho risicato in ogni alpheim, in ogni versetto di ogni capitolo....gia raggiungere il decimo mi crea grattacapi, quando vedo che il primo ha trovato il modo di fare letteralmente il doppio dei miei punti totali mi deprimo :asd:
PS: se qualcuno ha idee o conosce video su YT dove fanno vedere punteggi astronomici in bayonetta mi faccia sapere, perche non ho letteralmente idea di come aumentare i punteggi...

Su Amazon è in offerta a €37. Intanto l'ho bloccato, poi ci penso se confermarlo o meno :hmm:
Preso stamattina. C'è comunque la mezza fregatura di mezzo, arriva in una settimana anche con la spedizione Premium. Probabilmente dall'Asia o comunque fuori Italia.

Due domande
Quando avrò accesso al jukebox?
Per il momento posso vedere solo 2 delle 4 sezioni una delle quali penso sia il jukebox
Quando finisco un versetto o un capitolo alcuni slot medaglia sono vuoti, corrispondono a scontri missati ?

Nessuno?
Ahimè sono ritardatario come sempre …:sowhat:

Comunque attendendo qualche anima pia devo fare una considerazione
Lato tecnico a parte che innegabilmente è lacunoso, la grandiosità di questo titolo mi ci fa passare sopra proprio senza alcun rimorso
Io i bayonetta precedenti li ho giocati, poco è vero però nn mi avevano scioccato in questo modo
Ho 43 anni e al terzo capitolo di questo gioco penso di non aver visto nella mia vita di videogiocatore mai nulla di così clamorosamente epico !!!
È tutto esagerato, la soundtrack clamorosa, le scene che ve lo dico a fare…
Leggevo diverse pagine in dietro, si discuteva di voti esagerati…
Questo capitolo nn mi permetto di compararlo agli altri sul gameplay perché nn sono ne un esperto ne uno che lo ha mai sviscerato a fondo però tutto il resto è fuori parametro
Ma poi è un enciclopedia di questo universo per quanta roba cè

Due domande
Quando avrò accesso al jukebox?
Per il momento posso vedere solo 2 delle 4 sezioni una delle quali penso sia il jukebox
Quando finisco un versetto o un capitolo alcuni slot medaglia sono vuoti, corrispondono a scontri missati ?
Il jukebox è disponibile nel menù di selezione capitoli mi pare, per le valutazioni mancanti sono si delle sezioni extra segrete che bisogna trovarle esplorando

Il jukebox è disponibile nel menù di selezione capitoli mi pare, per le valutazioni mancanti sono si delle sezioni extra segrete che bisogna trovarle esplorando
Si ho risolto mi è comparso il jukebox al primo disco trovato
Sulle sezioni ci sono arrivato perché ho visto che ci sono varie cose lungo il percorso e la mappa è esplorabile quindi alcune me le sono perse
Ogni disco contiene un numero di canzoni
Felicissimo di avere questa ost completa e con pezzi e arrangiamenti fantastici
Questo è un vero è proprio museo
Che poi mentre ascolto i brani posso scorrere tutte le altre sezioni della galleria
Autoerotismo allo stato puro
Ho fatto benissimo a prendermi questo e cereza con due voucher prima che mi scadesse l abbonamento online

arrivata email per l'acquisto di bayonetta 1 nello store nintendo italia, in edizione fisica. Bravi, hanno aperto una coda con l'accesso a chi si era iscritto all'email di disponibilità...ogni tanto ne fa una giusta la nintendo

arrivata email per l'acquisto di bayonetta 1 nello store nintendo italia, in edizione fisica. Bravi, hanno aperto una coda con l'accesso a chi si era iscritto all'email di disponibilità...ogni tanto ne fa una giusta la nintendo
Sì esatto :asd: preso finalmente, ora Dicembre è ufficialmente finito

Ho visto adesso l'email e sono riuscito a prenderla nonostante siano passate più di 4 ore, ottima gestione questa volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro