Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ne vale anche 80Vorrei comprarlo anche io ma sotto i 30 non scende mai![]()
Di fatto con l'avatar che hai un giorno Devi giocarlo. Per forza.è uno dei giochi che più voglio recuperare
Sono abbastanza sicuro che sia una notizia vecchia di ottobre circaIl director del gioco ha lasciato Platinum
Sono abbastanza sicuro che sia una notizia vecchia di ottobre circa
Lo aveva annunciato 24 giorni fa, ma effettivamente bluesky non è ancora diffuso![]()
Bayonetta Origins director Abebe Tinari leaves PlatinumGames
Bayonetta Origins director Abebe Tinari confirms his departure from PlatinumGames and moves to PlayStation studio Housemarque.nintendoeverything.com
La manovalanza.... forseMa c'è ancora qualcuno dentro Platinum?
Edit doverosoLa bassa manovalanza.... forse![]()
Molti hanno lasciato per andare da Capcom e nei nuovi team di Kamiya e Mikami.La manovalanza.... forse![]()
È giovane sto tipo.Lo aveva annunciato 24 giorni fa, ma effettivamente bluesky non è ancora diffuso
https://bsky.app/profile/tinari.bsky.social/post/3ld7htxkz7222
La manovalanza.... forse![]()
Alla fine Strider lo hai concluso?Bayonetta Origins
Sono arrivato in una parte che non mi aspettavo, ovvero quandoCereza e Cheshire vengono divisi e guidiamo solo la streghetta verso il castello delle Fate in cui è stato portato il nostro micione demoniaco. Qui per forza di cose sono gli enigmi ambientali i protagonisti.
Bel momento.![]()
Si, molto bello.Alla fine Strider lo hai concluso?