Switch Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se riuscirò a trovarlo mai sotto i 30€
Sta a 42 su Amazon e secondo me c'è il rischio che se aspetti ancora finiranno le copie stampate e i prezzi inizieranno a salire, magari addirittura superando il prezzi base del gioco

L'unico modo per trovare i giochi switch (e più di una volta ho trovato diversi affari) sotto i 40 euro è prenderli usati subito /vinted altrimenti non scendono.

Chissà se riuscirò a trovarlo mai sotto i 30€

Giusto per 1 centesimo

Peró potrebbe scendere ancora secondo me, tanto se non me lo sono filato io fanboy da quindici anni della strega platinata (Madonna, come passa il tempo) non penso andrà in sold out tanto presto

Giusto per 1 centesimo

Peró potrebbe scendere ancora secondo me, tanto se non me lo sono filato io fanboy da quindici anni della strega platinata (Madonna, come passa il tempo) non penso andrà in sold out tanto presto
Ottimo prezzo grazie della segnalazione ci penso anche perché dovevo ancora recuperarlo.

tanto se non me lo sono filato io fanboy da quindici anni della strega platinata
Vergogna! :urlo:

Secondo me finisce che appena finiscono le poche copie distribuite rimaste, quelle cifre le vedrete con il binocolo :asd:

Vergogna! :urlo:

Secondo me finisce che appena finiscono le poche copie distribuite rimaste, quelle cifre le vedrete con il binocolo :asd:
È che avevo comprato da neanche 24h fire emblem engage a 30 euro, oltre alla mia solita badilata di robrecuperi dall'oltretomba dai 15 euro in giù, e devo limitarmi un po' ogni tanto :asd:

Poi é così, non mi ispira tanto il concept. Cioè, ho preferito mettere un trentello sull'ennesima copia fisica di Bayo 1 Switch e sugli amiibo, piuttosto che su questo.
Ma vai tranquillo che tempo 1-2 anni al massimo lo compro e lo gioco pure, e come altri giochi platinum in passato tenere basse le aspettative in partenza poi te li fa godere di più :unsisi:

Finito, che posso dire?
Piaciuto tantissimo su tutti i fronti.
Per quanto basilare il combat system si evolve e da molte possibilità.
Non avevendl sbloccato tutto non so se le abilità finali migliorano il tutto.
Io l'ho giocato a normal ma secondo me ad hard é piuttosto difficile.
Per me è un 8.5
Spero si vada avanti con questi progetti perché il mercato ne ha bisogno
Post automatically merged:

Ah.... Non è ancora finito.
C'è ancora roba da vivere

Ultima modifica:
Compleaga anche la side story.
Confemo che è una n perla

Finito anche io.
Prima di cominciare la storia extra volevo completare i Tir na nog, gli spiritelli ecc... ma la mappa è davvero fatta malissimo. È un'impresa capire dove andare se ti segna uno spiritello vicino a te ma non c'è perché magari è al piano di sotto o di sopra.
Mi sa che mi accontento dei Tir na nog, quelli sono leggermente più facili da trovare.
Faccio quelli che trovo, comunque l'85% di percentuale non è male

Dopo aver raggiunto il 92% ho iniziato ad usare come riferimento un walkthrought di Youtube, sennò ci vogliono ore per trovare tutti i Tir Na Nog del Post Game.
Se una regione ne ha 5 tu ti aspetti di andare là e trovare tutti quelli mancanti seguendo la mappa ma la triste verità è che alcuni sono accessibili solamente passando per altre aree e siccome ogni regione confina con almeno altre 4/5 diventa come cercare un ago in un pagliaio.

Non è un difetto di game design, anzi è un pregio per aumentare la durata del gioco ma ad un certo punto diventa davvero troppo frustrante e ti porta via troppe ore.

Secondo incontro con
il Jabawack, e questa volta anche se non ho potuto ancora sconfiggerlo, l'ho comunque ferito.

High vibe.

Secondo incontro con
il Jabawack, e questa volta anche se non ho potuto ancora sconfiggerlo, l'ho comunque ferito.

High vibe.
Bellissimo lo scontro contro il drago e pensa che per me è la terza battaglia più bella del gioco :bruniii:

Dovrei fare una seconda run per sbloccare l'ultimo costume rimanente e anche per rifare questa stupenda avventura

Bellissimo lo scontro contro il drago e pensa che per me è la terza battaglia più bella del gioco :bruniii:

Dovrei fare una seconda run per sbloccare l'ultimo costume rimanente e anche per rifare questa stupenda avventura
Infatti mi sta piacendo un sacco lo scontro e in gemerale la storia e le cut scene cucite insieme.
Che stile poi il tipo di disegno. Un dipinto in movimento.

Infatti mi sta piacendo un sacco lo scontro e in gemerale la storia e le cut scene cucite insieme.
Che stile poi il tipo di disegno. Un dipinto in movimento.
Ma poi le musiche :bruniii:
Questo è un gioco che ancora rimprovero Morty Per non averci giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro