Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 42 su Amazon e secondo me c'è il rischio che se aspetti ancora finiranno le copie stampate e i prezzi inizieranno a salire, magari addirittura superando il prezzi base del giocoChissà se riuscirò a trovarlo mai sotto i 30€
Mi andrebbe bene anche digitalSta a 42 su Amazon e secondo me c'è il rischio che se aspetti ancora finiranno le copie stampate e i prezzi inizieranno a salire, magari addirittura superando il prezzi base del gioco
Allora digital lo vedrai massimo a 40 quando lo sconteranno una volta ogni annoMi andrebbe bene anche digital
Giochi di questo tipo di solito non scendono sotto i 40€Chissà se riuscirò a trovarlo mai sotto i 30€
Chissà se riuscirò a trovarlo mai sotto i 30€
Ottimo prezzo grazie della segnalazione ci penso anche perché dovevo ancora recuperarlo.Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon - Nintendo Switch | Giochi Nintendo Switch in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Giochi Nintendo Switch Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon in offerta sullo store online di Unieuro.www.unieuro.it
Giusto per 1 centesimo
Peró potrebbe scendere ancora secondo me, tanto se non me lo sono filato io fanboy da quindici anni della strega platinata (Madonna, come passa il tempo) non penso andrà in sold out tanto presto
Vergogna!tanto se non me lo sono filato io fanboy da quindici anni della strega platinata
È che avevo comprato da neanche 24h fire emblem engage a 30 euro, oltre alla mia solita badilata di robrecuperi dall'oltretomba dai 15 euro in giù, e devo limitarmi un po' ogni tantoVergogna!
Secondo me finisce che appena finiscono le poche copie distribuite rimaste, quelle cifre le vedrete con il binocolo![]()
Bellissimo lo scontro contro il drago e pensa che per me è la terza battaglia più bella del giocoSecondo incontro con
il Jabawack, e questa volta anche se non ho potuto ancora sconfiggerlo, l'ho comunque ferito.
High vibe.
Infatti mi sta piacendo un sacco lo scontro e in gemerale la storia e le cut scene cucite insieme.Bellissimo lo scontro contro il drago e pensa che per me è la terza battaglia più bella del gioco
Dovrei fare una seconda run per sbloccare l'ultimo costume rimanente e anche per rifare questa stupenda avventura
Ma poi le musicheInfatti mi sta piacendo un sacco lo scontro e in gemerale la storia e le cut scene cucite insieme.
Che stile poi il tipo di disegno. Un dipinto in movimento.