PS4 Bayonetta & Vanquish

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Spolpato e platinato tutti e due, probabilmente spolperò e platinerò anche questi che arrivano du ps4 :rickds::rickds::mooseca:

 
Vabbè la campagna era obiettivamente ''corta'', poi lascia che lo rigiocavi, lo finivi a leggendario, facevi le sfide ecc, ma come lunghezza standard in massimo 5-6 ore lo finivi. Il difetto più grande per me era solo una certa monotonia di design e nemici, si poteva aggiungere qualcosina in più, ma capisco anche che parliamo di un gioco basato sull'arcade, quindi puntava sul poco ma rigiocabile.

 
Essendo il primo un multipiatta giocabile ovunque non vedo perché sarebbe dovuto essere finanziato da Sony, già quello che MS ha fatto con TR é tanto odioso quanto stupido visto che hanno solo affossato le vendite per piazzare 5 console in croce a natale. Che poi ci metto la mano sul fuoco che se fosse stata Sony a ”rubare” Bayonetta ci sarebbe stato un casino cento volte più grosso che sarebbe durato fino ad oggi e oltre, ma lasciamo perdere.
I multi devono rimanere tali, non che il secondo sia esclusiva di tizio e il terzo di caio, ma che scherziamo.

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Tomb raider era una esclusiva temporale :asd:

sony avrebbe fatto benissimo a prendrsi bayo :sisi: invece di buttare soldi in roba occidentale di dubbio gusto. Meglio l odio per un bayonetta che un perculamento per un altro the order

Se sony finanzia un DMC 5 godo come un riccio :sisi:

 
Era più difficile il platino di Vanquish o quello di Rising? :asd:
Personalmente dico Vanquish, la sfida 4 è paragonabile alla sfida 17...mentre la 6 non ha un corrispettivo per Rising, perchè comunque il rank massimo lo si poteva ottenere aiutato dalle parrucche; certo devi essere bravo in Rising, ma Vanquish è una sfida assurda.

 
Personalmente dico Vanquish, la sfida 4 è paragonabile alla sfida 17...mentre la 6 non ha un corrispettivo per Rising, perchè comunque il rank massimo lo si poteva ottenere aiutato dalle parrucche; certo devi essere bravo in Rising, ma Vanquish è una sfida assurda.
This, la 6 di Vanquish era assurda. :morris82::morris82::morris82:

 
Forse ricorderò male io, ma non mi sembra che i trofei di Bayonetta fossero particolarmente difficili...ma come ogni action puro richiedono diverso tempo :sisi:

 
Forse ricorderò male io, ma non mi sembra che i trofei di Bayonetta fossero particolarmente difficili...ma come ogni action puro richiedono diverso tempo :sisi:
Intendevo Vanquish e Metal Gear Rising.

 
Intendevo Vanquish e Metal Gear Rising.
Oddio scusami avevo letto male non avevo capito un accidente :asd:

 
:asd:

L'unica cosa difficile di Bayonetta era finirlo a Difficile, la difficoltà più alta invece con l'accessorio giusto diventava una passeggiata. :asd:

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:asd:L'unica cosa difficile di Bayonetta era finirlo a Difficile, la difficoltà più alta invece con l'accessorio giusto diventava una passeggiata. :asd:

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Cosa dici, equipaggiare l'accessorio a difficile no? :asd:

Qualunque accessorio tu abbia messo non cambia il fatto che eri senza witch time perciò non capisco come possa essere diventato più facile.

 
Cosa dici, equipaggiare l'accessorio a difficile no? :asd:Qualunque accessorio tu abbia messo non cambia il fatto che eri senza witch time perciò non capisco come possa essere diventato più facile.
Che io ricordi c'era un accessorio che snnullsa il witch time e alla schivata aveva un effetto particolare (nom ricordo cosa) e in quella difficoltà era utile bidto che il witch time era già disattivato.
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Che io ricordi c'era un accessorio che snnullsa il witch time e alla schivata aveva un effetto particolare (nom ricordo cosa) e in quella difficoltà era utile bidto che il witch time era già disattivato.
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Immagino tu intenda le perle della distruzione che attivano un'esplosione ad ogni schivata. Puoi usarlo anche a difficile.:morris82:

 
Immagino tu intenda le perle della distruzione che attivano un'esplosione ad ogni schivata. Puoi usarlo anche a difficile.:morris82:
Si ma a difficile ha poco senso dato che poi eri senza witch time. :asd: , li almeno eri senza e avevi n motivo per usarle. :asd:
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