PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma a difficile ha poco senso dato che poi eri senza witch time. :asd: , li almeno eri senza e avevi n motivo per usarle. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sì ma adesso che leggi il tuo post vedi che non ha senso dire che è più difficile "difficile" di "apoteosi infinito".

Sì ma adesso che leggi il tuo post vedi che non ha senso dire che è più difficile "difficile" di "apoteosi infinito".
Mah per me è stato così. :asd: ho fatto più fatica s Difficile cje a Apoteosi, non so che dirti. :asd:

Mah per me è stato così. :asd: ho fatto più fatica s Difficile cje a Apoteosi, non so che dirti. :asd:
Sei migliorato col gioco, è l'unica spiegazione possibile.

Sei migliorato col gioco, è l'unica spiegazione possibile.
Boh, può essere :asd: , però fu così. :asd:Parlando di altro, Vanquish era doppiato in italiano giusto, o lo ricordo solo io?

* Up anti cut off *

Ed io uppo anche questo topic sull'argomento. :trollface:

Immagini:

Nel caso D1 ma massimo a 40€

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Già giocati la tempo, due ottimi giochi che dovrebbero giocare tutti, Bayonetta è un action strepitoso e Vanquish è un stylish shooter come non se ne vedono da tanto tempo, entrambi fatti dal creatoire di Devil May Cry, Vanquish è un pò corto, ma ha una rigiocabilità strepitosa, oltre ad avere uno dei Platini più difficili della storia :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vanquish me lo rigioco con gran piacere, che giocone mamma mia. Bayonetta su PS4 non mi interessa, prima o poi mi recuperò la collection col 2 su Switch, quindi spero siano venduti anche separatamente e ad un prezzo onesto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Già giocati la tempo, due ottimi giochi che dovrebbero giocare tutti, Bayonetta è un action strepitoso e Vanquish è un stylish shooter come non se ne vedono da tanto tempo, entrambi fatti dal creatore di Devil May Cry, Vanquish è un pò corto, ma ha una rigiocabilità strepitosa.
Sbagliato. Bayonetta è di Kamiya, Vanquish di Mikami.

Ah, ricordavo che fossero entrambi di Mikami, ok ricordavo male.  :asd:
Allora devo farti una seconda correzione. Hai detto che erano del creatore di DMC ma pensavi fossero di Mikami --> il creatore di DMC è Kamiya. :trollface:

Allora devo farti una seconda correzione. Hai detto che erano del creatore di DMC ma pensavi fossero di Mikami --> il creatore di DMC è Kamiya. :trollface:
Cazz, sto facendo confusione. :sard:  , son stanco oggi, ho dormito poco. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho finito ieri Bayonetta 2 e credo che valga più del primo e di Vanquish messi assieme, mi spiace davvero che sia solo su NSW. Comunque Vanquish è un action-tps INCREDIBILE, davvero una perla che si è purtroppo persa credo per sempre.

Due dei miei giochi preferiti su PS3... Vanquish per giunta l'ho giocato (e platinato) l'hanno scorso per la prima volta... quanto vorrei il 2 qui :asd:  

Ed io uppo anche questo topic sull'argomento. :trollface:

Immagini:

Se sono i soliti remastered da retrocompatibilità scorpionica farai questa fine

Due dei miei giochi preferiti su PS3... Vanquish per giunta l'ho giocato (e platinato) l'hanno scorso per la prima volta... quanto vorrei il 2 qui :asd:  
Una Wii U usata costa 60-70 euro premium pass oldgen incluso eh, con meno di un centone ti fai Bayo, W101, MK8, Tropical Freezee, botw e chissà cos'altro resta nelle tue zone 

Bellissima notizia, spero in una conferma e un'uscita in breve.. Bayonetta non mi ha entusiasmato in realtà, ma vanquish è stato uno dei tps con gameplay più adrenalinici ed esaltanti giocati.. è uno dei 3 remastered che più vorrei, assieme alla trilogia di ME e ai primi due infamous..

Vanquish mio subito, sono anni che vorrei giocarlo  :morrisb2:

Che senso ha pubblicarla a fine gen in un anno strapieno? Potevano farla uscire in contemporanea con il pc tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro