PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non andava già a 60?

Comunque spero che sullo store li vendano separatamente, in quel caso ricomprerei solo Vanquish.
Nope.

Vanquish sia su 360 che su PS3 era a 30fps, Bayonetta invece era 60fps su 360 e 30fps su PS3. 

Qualcuno sa confermarmi se la versio e su amazon è quella con la steelbook?
Credo proprio di sì, dovrebbe essere un'unica versione. (io la prenoterei, poi al massimo la togli)

Qualcuno sa confermarmi se la versio e su amazon è quella con la steelbook?
È quello che mi domando anch'io, sul sito amazon c'è una sola versione, ma non fa menzione di steelbook..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sito gs specifica che la sua edizione ha la steel, appena posso passo a prenotare li se amazon non specifica..purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Bayonetta a 60fps su PlayStation è un sogno bagnato che si realizza. Idem Vanquish, Shinji Mikami al suo massimo...Oddio la sesta sfida...GODO COME UN RICCIO! :predicatore:

Non capisco una cosa sul preorder amazon. Nella versione ps4 non c'è scritto "steelbook inclusa "come sulla cover della versione xbox. Boh

nonostante il prezzo, prenotato. Che bei ricordi con Vanquish una bomba
Infatti, io ho ricordi vaghi ma ottimi ed entusiasmanti.. sopratutto nella seconda run..

Non capisco una cosa sul preorder amazon. Nella versione ps4 non c'è scritto "steelbook inclusa "come sulla cover della versione xbox. Boh
Qualcuno dovrebbe chiedere al servizio clienti amazon per informarsi e avere conferme..

Spero che questa edizione possa far arrivare Vanquish a tanta gente che non l'ha giocato all'epoca, perchè è davvero uno dei migliori giochi della scorsa generazione imho.

Sperando che a sto giro i recensori stupidi non facciano lo stesso errore diffondendo cose tipo "dura solo 4 ore" che scoraggiò molta gente, peccato che molti non dissero che il playtime a fine gioco era solo la somma delle fasi action (il counter si fermava quando finivano) che tralaltro conteggiavano solo il tentativo andato a buon fine e non si sommava a quelli dove eri morto.

Per non parlare delle varie sfide post game.

Certo non si trattava di un titolo longevo, anche per il suo stampo arcade, ma molte recensioni furono davvero dure non tenendo conto di quanto detto qui sopra.

Spero che questa edizione possa far arrivare Vanquish a tanta gente che non l'ha giocato all'epoca, perchè è davvero uno dei migliori giochi della scorsa generazione imho.

Sperando che a sto giro i recensori stupidi non facciano lo stesso errore diffondendo cose tipo "dura solo 4 ore" che scoraggiò molta gente, peccato che molti non dissero che il playtime a fine gioco era solo la somma delle fasi action (il counter si fermava quando finivano) che tralaltro conteggiavano solo il tentativo andato a buon fine e non si sommava a quelli dove eri morto.

Certo non si trattava di un titolo longevo, anche per il suo stampo arcade, ma molte recensioni furono davvero dure non tenendo conto di quanto detto qui sopra.

Quando si deve finire un gioco "per forza" raramente si tiene conto della sua rigiocabilità, e questo secondo me è un difetto nella valutazione...perché, prendendo ad esempio Bayonetta (quello che ovviamente conosco meglio tra i due) una singola run al gioco semplicemente non corrisponde ad un'esperienza non solo "completa", ma proprio soddisfacente di quel che il titolo ha da offrire imho. E sono contento che la cosa sia emersa anche da diversi utenti di questo stesso forum che non sono soliti finire i giochi più volte, e che hanno invece deciso di darsi questa possibilità.

Non c'è caso più evidente in cui ignorare la rigiocabilità sia ingiusto come nel caso di simili giochi così "arcade"

:ivan:  La mia adorata Sburronetta su PS4 finalmente, anche se ho la ver. PS3 e Switch io DEVO avere la ver. PS4 di uno dei miei giochi preferiti in assoluto! E poi ci sta pure Vanquish che non mi era dispiaciuto quando l'avevo giocato.  :hehe:

Ma dite che in futuro ci potrebbe essere un accordo per avere il due??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Devi ringraziare che ti posso mettere solo un like, perché te ne avrei messi altri 100  :asd:

Io in questa generazione non avrei mai detto tante cose e invece ho capito che tutto può succedere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, se N decide di portare roba sua su altre piattaforme..................................................... :asd:  

Ma questo è il topic di Bayo1, quindi (come già detto) non ricominciamo con l'OT-PortBegging su Bayo2 :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro