PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un consiglio :sisi:  Se non avete Switch non provate bayonetta che poi se vi piace avrete voglia dell'altro XD  

Ho sempre sentito parlare bene di Vanquish, non mi dispiacerebbe giocarlo. :sisi:

Pur amando i due giochi in questione alla follia, aspetterò un calo di prezzo (sui 20 euro diciamo) prima di acquistare il bundle.

Sono curioso di vedere le performance su PS4 pro, mi chiedo se riusciranno a mantenere un framerate stabile sui 60 con il 4K.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che hanno due filosofie di gioco diverse i fan del primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo e viceversa.
Vero, Bayo 1 stritola Bayo 2 per follia, carisma, meglio ri personaggi e storia ecc... Ma pure Bayo 2 é una bella bomba che merita tutta l'attenzione di qualunque Bayofan

Lo prenderò sicuramente, sopratutto per Bayonetta gia completato/platinato su ps3 a suo tempo, ed è ancora ad oggi uno dei miei action preferiti, e nel mentre approfitterò nel giocarmi finalmente Vanquish che all'epoca mi feci colpevolmente sfuggire  :sisi:
Io lo prendo principalmente per vanquish..

È arrivato anche a me il messaggio che stanno per spedire. Sono curiosa soprattutto di provare Vanquish perché sono anni che lo guardo da lontano senza poterlo giocare  :asd:  Però non credo di iniziarlo subito perché prima devo finire quello che sto giocando. 
Vanquish è molto probabile che alla prima run non ti entusiasmerà.. cioè ti piacerà molto, ma quando avrai giocato la prima run, magari cercando di prendere più trofei che puoi, ti si aprirà il gioco su alcune meccaniche del gameplay non proprio immediate.. quindi dalla seconda run dovresti giocarlo in modo MOLTO diverso e più entusiasmante, perchè avrai capito il modo migliore per giocarlo. Sopratutto è importante imparare a usare spesso e bene i principali poteri di velocità e bullet time..

Possibilità che vengano messi divisi in DD?

Vorrei rigiocarmi solo Vanquish
Penso che li metteranno divisi, ma non sappiamo quando..

Mai giocato nessuno dei due... sono curiosi di provarli visto che ne parlano tutti bene.
Sono molto diversi tra loro.. Bayonetta è un action in terza persona (tipo DMC), con uno stile particolarmente piacevole per la presenza di colpi demoniaci che generano delle pugni e calci giganti..

Vanquish è uno sparatutto con impronta orientale, sparatutto con una tuta sperimentale che permette movimenti ad altissima velocità.. scontri con minions e spesso con boss giganti, esagerazioni tipiche giapponesi, ma che risultano fighe e divertenti...

Ho sempre sentito parlare bene di Vanquish, non mi dispiacerebbe giocarlo. :sisi:
Se lo prendi e lo giochi per bene penso ti piacerà :ahsisi:

Giorno a tutti, qualcuno che lo ha prenotato da GS appena riceve il messaggio può scriverlo? ultimamente non mi arrivano i messaggi di preorder quindi ho bisogno di notifiche esterne. Grazie Mille :)

Precedenza alla sexy strega

Si sa questioni di cavalleria :trollface:
Cavalleria certo  :sard:

Comunque Bayonetta sarebbe il mio primo action puro, però ho anche la collection dei DMC presa più di un anno fa e sinceramente non so se mi conviene giocarmi prima questa o dare comunque la precedenza a Bayo  :hmm:

Comunque Bayonetta sarebbe il mio primo action puro, però ho anche la collection dei DMC presa più di un anno fa e sinceramente non so se mi conviene giocarmi prima questa o dare comunque la precedenza a Bayo  :hmm:
Essendo un vecchio gamer, ti consiglierei di giocarti subito Devil May Cry 1 ed il 3, che sono l'ABC degli Action-game :sisi:

Poi anche, ovviamente, Bayonetta!!

No, non mi sono dimenticato di DMC2, é che quello puoi evitarlo senza farti troppi problemi :sard:

In un certo senso è indifferente. Mi spiego meglio. DMC 1 è un gioco immortale. Il BS è superato (anche se le IA dei Boss prendono a calci in faccia molta roba uscita dopo, e di conseguenza anche le boss fight sono fighe, nonostante siano poche), ma anche oggi è godibilissimo, perché ha tutto il resto. DMC3 e Bayonetta, boh, non so ancora quale mi piace di più. Sono dello stesso sotto-genere, forse Bayo è più 'immediato', ma sono due titoloni della madonna entrambi. La sezione di disco di DMC2 graffiala :sisi:  

A me risulta in consegna per domani.. spero non salti la consegna.. finalmente potrò rigiocar vanquish.. dopo qsto mi manca solo una collection remastered di Mass Effect e ho concluso con i remastered desiderati.. sebbene resti un piccolo desiderio dei primi 2 infamous..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

In un certo senso è indifferente. Mi spiego meglio. DMC 1 è un gioco immortale. Il BS è superato (anche se le IA dei Boss prendono a calci in faccia molta roba uscita dopo, e di conseguenza anche le boss fight sono fighe, nonostante siano poche), ma anche oggi è godibilissimo, perché ha tutto il resto. DMC3 e Bayonetta, boh, non so ancora quale mi piace di più. Sono dello stesso sotto-genere, forse Bayo è più 'immediato', ma sono due titoloni della madonna entrambi. La sezione di disco di DMC2 graffiala :sisi:  
Si Dmc 1, ha un Dante spettacolare con tutti i boss a seguito, in effetti é un evergreen 

Dmc 3 e Bayo sono molto avvincenti, nell'Olimpo degli Action-game

Mi mancano il Dmc 5 e Bayo 2, poi magari faccio la mia lista preferiti :sisi:

Per chi fosse interessato, senza messaggio sono andato e ritirato direi Nice
E' abbastanza normale, il titolo esce ufficialmente oggi, quindi può acquistarlo chiunque, anche senza prenotazione.

I messaggi talvolta non vengono inviati da GS, sopratutto quando si tratta di titoli non molto attesi e remastered..

A me dovrebbe consegnar oggi Poste per Amazon. Ho anche letto la review, che parla molto bene della remastered, e dei 60 fps..

Arrivato poco fa, credo che la steelbook sia la più bella che ho al momento  :morrisb2:  Mi manca poco per finire quello che sto giocando, non vedo l'ora di iniziare Vanquish. 

Arrivato poco fa, credo che la steelbook sia la più bella che ho al momento  :morrisb2:  Mi manca poco per finire quello che sto giocando, non vedo l'ora di iniziare Vanquish. 
Dalle immagini sembra molto bella, ad ogni modo non ho grande collezione di giochi ps4 (poichè li rivendo/scambio quasi tutti), ancor più steelbook (mentre per film ne ho decine e decine). Steelbook PS4 ho Days Gone, e forse basta.. ora avrò Vanquish&Bayo, e poi avrò TLOU_P2

Considerando che hanno due filosofie di gioco diverse i fan del primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo e viceversa.
filosofie diverse?  :hmm:   ci sono delle differenze di gioco dato da una limatura e un lavoro di "miglioramento" del sistema di gioco ma non ci sono filosofie diverse, sono due action puri che puntano al tecnicismo e velocità di esecuzione per portare a termine il gioco e ottenere punteggi alti o perfetti, semmai ci sono due o tre cosette che bayonetta 2  possono far storcere il naso ai pro player, tipo nell'ottenimento dei platini puri non conteggiando gli oggetti utilizzati, cosa che in bayo 1 avviene, o sessioni piu corte fatte per rendere piu rigiocabili i capitoli e quindi concentrarsi sul "platinare" tutti i livelli di gioco, più altre cosette ma detto ciò chi ha amato il primo bayonetta difficilmente può non piacergli il secondo in quanto estremizzazione del primo sotto il profilo tecnico,  si ci possono essere delle preferenze ma non sono titoli all'opposto che hanno stravolgimenti tali da essere tanto diversi da dire "o ti piace uno o l'altro" in quanto sostanzialmente la stessa cosa con variazioni minime, quindi se a uno piacciano gli action bayo 1 e bayo 2 entrambi i titoli non possono che paicergli.

detto ciò fottesega in questa discussione di bayonetta 2, giocate a bayonetta perchè è splendido, per quello che mi riguarda non lo prendo perchè ho ben 3 versioni di bayonetta :asd: xbox 360, wii u e switch :asd:   e prenderlo anche su ps4 mi pare eccessivo quando su switch ho appena finito la storia e accantonato senza sbloccare tutto lo sbloccabile come ho fatto con le due versioni precedenti, però azz c'è vanquish, gioco che non ho mai posseduto, me lo presto' un amico ai tempi e l'ho molto apprezzato quindi quello mi piacerebbe rigiocarlo, però mi sa' che attendo un taglio prezzo, certo che su ps4 a 60fps devano essere entrambi molto belli

Alla fine hanno messo Vanquish diviso , 24,99€.

Seppur sognando, speravo 20€.

Per 15€ di meno penso tanto valga il pack completo a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro