PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se proprio uno non può/vuole comprare Switch una Wii U usata da Gamestop viene 70 Euro e Bayo 2 viene 10-15 Euro massimo, se interessa così tanto vale la pena fare un piccolo sacrificio no?

Io la vedo così, sono anni che la gente chiede Bayo 2 su PS4 o Bloodborne su PC non arrendendosi all'evidenza dell'esclusività (e senza manco capire gli accordi che ci sono dietro oltretutto) !

Chiuso OT

Spero che questa edizione possa far arrivare Vanquish a tanta gente che non l'ha giocato all'epoca, perchè è davvero uno dei migliori giochi della scorsa generazione imho.

Sperando che a sto giro i recensori stupidi non facciano lo stesso errore diffondendo cose tipo "dura solo 4 ore" che scoraggiò molta gente, peccato che molti non dissero che il playtime a fine gioco era solo la somma delle fasi action (il counter si fermava quando finivano) che tralaltro conteggiavano solo il tentativo andato a buon fine e non si sommava a quelli dove eri morto.

Per non parlare delle varie sfide post game.

Certo non si trattava di un titolo longevo, anche per il suo stampo arcade, ma molte recensioni furono davvero dure non tenendo conto di quanto detto qui sopra.
E' stato forse il più divertente ed entusiasmante action-tps che ho giocato su ps3, veramente bello.. ad una prima run non sembrava, perchè alcune meccaniche nascoste le scopri con trofei e sfide, quindi nella seconda run ho capito molto meglio come andava giocato.. non vedo l'ora di riprovarlo..

nel frattempo adesso amazon specifica anche su PS4 che è presente steelbook..

sono tentato, però ho già bayonetta 1+2 su wii-u che gira a 60fps. e vanquish pure già preso quando è uscito. già la versione ps3 girava a 60 frame, giusto?

perché allora non avrei motivi per riprenderli.

la steelbook però è davvero bella.

sono tentato, però ho già bayonetta 1+2 su wii-u che gira a 60fps. e vanquish pure già preso quando è uscito. già la versione ps3 girava a 60 frame, giusto?

perché allora non avrei motivi per riprenderli.

la steelbook però è davvero bella.
In realtà la versione PS3 andava a 30, nemmeno troppo stabili da quel che ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà la versione PS3 andava a 30, nemmeno troppo stabili da quel che ricordo.
rigiocarmi Vanquish a 60 fotogrammi al secondo è una bella tentazione. però lo ricomperei singolarmente. 40 euro solo per quello no.

combo abbastanza fastidiosa, perché ormai Bayonetta l'ho ripreso assieme al 2 su Wiiu-U e sarebbe inutile riprendere la remastered su ps4, perché tanto su questa piattaforma non uscirà mai una remastered del 2.

rigiocarmi Vanquish a 60 fotogrammi al secondo è una bella tentazione. però lo ricomperei singolarmente. 40 euro solo per quello no.

combo abbastanza fastidiosa, perché ormai Bayonetta l'ho ripreso assieme al 2 su Wiiu-U e sarebbe inutile riprendere la remastered su ps4, perché tanto su questa piattaforma non uscirà mai una remastered del 2.
Tranquillo, giochi così poco mainstream caleranno di prezzo nel giro di poco. :ahsisi:

Vanquish: uno dei più grandi arcade (sì lo definirei proprio arcade, acnor più che action) della gen precedente.

Piacerebbe tantissimo anche a me, ma bisogna guardare in faccia alla realtà: il giocatore medio non ha nemmeno idea di che giochi siano.
Perchè poco pubblicizzati e un pò di nicchia..
Vanquish: uno dei più grandi arcade (sì lo definirei proprio arcade, acnor più che action) della gen precedente.
.. che intendi? Perchè arcade? Non ci vedo molto di arcade.. è un action tps molto rapido, e anche molto difficile (le sfide sopratutto)..
Ricordo che alla prima run non lo giocai come andava giocato, ma più come un classico sparatutto.. ed è stato un errore che ho rimediato nella seconda run (forse proprio dopo aver imparato un pò con sfide e trofei)..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata mail che a breve spediscono... ci siamo quasi ormai..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Lo prenderò sicuramente, sopratutto per Bayonetta gia completato/platinato su ps3 a suo tempo, ed è ancora ad oggi uno dei miei action preferiti, e nel mentre approfitterò nel giocarmi finalmente Vanquish che all'epoca mi feci colpevolmente sfuggire  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È arrivato anche a me il messaggio che stanno per spedire. Sono curiosa soprattutto di provare Vanquish perché sono anni che lo guardo da lontano senza poterlo giocare  :asd:  Però non credo di iniziarlo subito perché prima devo finire quello che sto giocando. 

È arrivato anche a me il messaggio che stanno per spedire. Sono curiosa soprattutto di provare Vanquish perché sono anni che lo guardo da lontano senza poterlo giocare  :asd:  Però non credo di iniziarlo subito perché prima devo finire quello che sto giocando. 
Precedenza alla sexy strega

Si sa questioni di cavalleria :trollface:

Possibilità che vengano messi divisi in DD?

Vorrei rigiocarmi solo Vanquish

Mai giocato nessuno dei due... sono curiosi di provarli visto che ne parlano tutti bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro