PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | 2026

Pubblicità
Secondo voi è più souls o hack and slash come i vecchi action?

perchè tanto possono fare la peggio merda e cmq la vendi
Il punto è questo, lo dico da anni.
Se ti impegni uno ed ottieni comunque il massimo, perché impegnarti dieci o cento.

Non ci credo mai nella vita che sono gli stessi gamefreak che conosco io

Se davvero fanno un livello tecnico da "make China great" creano un precedente pericoloso, Pokèmon sarà ancora di più sotto il mirino della fanbase.
Comunque per il gioco in sè mi ispira e sono curioso di vedere cosa possono fare.

Il framerate fa cagare eh.
Però rispetto a Pokémon è oro colato :asd:

Sono passati dal comparto tecnico di ps2 a quello di ps5 :asd:

Tengo d'occhio.
Lo facessero anche per pokemon, ti immagini? Non da ps5 per carità, ma switch 2 li può gestire i giochi della ps4 eh :dsax:
Post automatically merged:

O Pokemon Company che vuole un gioco pokemon ogni 1 o 2 anni
E con quale budget, viene da chiedersi

Lo facessero anche per pokemon, ti immagini? Non da ps5 per carità, ma switch 2 li può gestire i giochi della ps4 eh :dsax:

Ormai a sto punto è palese che non dipenda interamente da loro se gli ultimi pokemon su switch sembrano giochi ps2, vuoi per l'hardware limitante, vuoi per le tempistiche o vuoi per "tanto anche se faccio schifo vendo milioni ai fan pokemon" :asd:

E con quale budget, viene da chiedersi

A sto punto mi viene da pensare che pokémon company li paghi poco e pretendano, perché sennò non si spiega questo titolo, ok che il frame rate è sempre quello che è, ma almeno non è pessimo da vedere e ha delle animazioni :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

A sto punto mi viene da pensare che pokémon company li paghi poco e pretendano, perché sennò non si spiega questo titolo, ok che il frame rate è sempre quello che è, ma almeno non è pessimo da vedere e ha delle animazioni :asd:

Guarda che non è Pokémon Company a controllare loro, ma viceversa è stata creata da loro insieme a Nintendo e Creatures.

Guarda che non è Pokémon Company a controllare loro, ma viceversa è stata creata da loro insieme a Nintendo e Creatures.
Sicuro? A me risulta che ora sia pokémon company a possedere il marchio. :hmm:

Sono gli stessi di questo
Pokemon-Ugly.jpg
Sì perché qua stanno usando un motore del nintendo ds.
Se piazzo un albero in UE5, anche io che ho zero esperienza di programmazione, ottengo un risultato visivamente più bello di Scarlet & Violet.

A GF sono dei cani nella programmazione e sto gioco puzza di macello tecnico già dei quei brevissimi frame in cui balzano subito all'occhio le animazioni di cacca e il framerate da album di figurine.

Interessante basta che non sia un souls like nel combattimento.
Sembrerebbe più action alla stellar Blade ma non si può mai dire, la merda è sempre in agguato.
E non sapevo che GF facesse altro oltre ai Pokémon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro