Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di souls non mi è parso di vedere niente sinceramenteSecondo voi è più souls o hack and slash come i vecchi action?
Anche a me è sembrato più action ma ora vedo souls ovunqueDi souls non mi è parso di vedere niente sinceramente
Il punto è questo, lo dico da anni.perchè tanto possono fare la peggio merda e cmq la vendi
Ma senza YuzurihaA me ricorda un botto Hell's Paradise ahah
Lo facessero anche per pokemon, ti immagini? Non da ps5 per carità, ma switch 2 li può gestire i giochi della ps4 ehSono passati dal comparto tecnico di ps2 a quello di ps5
Tengo d'occhio.
E con quale budget, viene da chiedersiO Pokemon Company che vuole un gioco pokemon ogni 1 o 2 anni
Lo facessero anche per pokemon, ti immagini? Non da ps5 per carità, ma switch 2 li può gestire i giochi della ps4 eh![]()
E con quale budget, viene da chiedersi
Guarda che non è Pokémon Company a controllare loro, ma viceversa è stata creata da loro insieme a Nintendo e Creatures.A sto punto mi viene da pensare che pokémon company li paghi poco e pretendano, perché sennò non si spiega questo titolo, ok che il frame rate è sempre quello che è, ma almeno non è pessimo da vedere e ha delle animazioni
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sicuro? A me risulta che ora sia pokémon company a possedere il marchio.Guarda che non è Pokémon Company a controllare loro, ma viceversa è stata creata da loro insieme a Nintendo e Creatures.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Pokémon_Company Se hai voglia di leggere alle 5:30 :DSicuro? A me risulta che ora sia pokémon company a possedere il marchio.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sì perché qua stanno usando un motore del nintendo ds.Sono gli stessi di questo
![]()