PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | 2026

Pubblicità
Guarda che non è Pokémon Company a controllare loro, ma viceversa è stata creata da loro insieme a Nintendo e Creatures.
TPC é una azienda indipendente (fondata dalle 3 aziende nominate, ma appunto é indipendente) che gestisce il brand e finanzia i titoli.
Game Freak é uno studio indipendente che per contratto é l'unico a poter sviluppare i capitoli mainline.

Ora, posto che di certo il titolo mostrato ha comunque problemi tecnici, dal 2022/2023 GF ha assunto parecchi dipendenti di R&D da sviluppatori di altri studi, quindi boh, si spera che pure per i titoli Pokemon ci siano miglioramenti, perché il problema non era di certo il budget i titoli Pokemon hanno piú di 600+ sviluppatori e artisti veri e propri (900+ persone per progetto invece considerando localizzatori, tester, musiche e altro).
E anche qui come tempistiche di sviluppo, questo progetto dovrebbe essere partito attorno a inizio 2022/2023, ha tempi di sviluppo abbastanza in linea con un Pokémon come ZA.

Sono gli stessi di questo
Pokemon-Ugly.jpg
Cristo :rickds:
Ma tanto anche nella gen di switch pro non si discosteranno tanto :asd:
Chi glielo fa fare, oppure è N che glielo impone :asd: per mantenere lo standard :asd:

TPC é una azienda indipendente (fondata dalle 3 aziende nominate, ma appunto é indipendente) che gestisce il brand e finanzia i titoli.
Game Freak é uno studio indipendente che per contratto é l'unico a poter sviluppare i capitoli mainline.

Ora, posto che di certo il titolo mostrato ha comunque problemi tecnici, dal 2022/2023 GF ha assunto parecchi dipendenti di R&D da sviluppatori di altri studi, quindi boh, si spera che pure per i titoli Pokemon ci siano miglioramenti, perché il problema non era di certo il budget i titoli Pokemon hanno piú di 600+ sviluppatori e artisti veri e propri (900+ persone per progetto invece considerando localizzatori, tester, musiche e altro).
E anche qui come tempistiche di sviluppo, questo progetto dovrebbe essere partito attorno a inizio 2022/2023, ha tempi di sviluppo abbastanza in linea con un Pokémon come ZA.
Mi indicheresti le fonti? Lo scempio coi Pokémon non è giustificabile in alcun modo.

Che dire? Bello. FPS da rivedere (pieno stile GF) ma molto ispirato. Tengo d'occhio, e sono contento che la morte di Private non lo abbia compromesso.

Che dire? Bello. FPS da rivedere (pieno stile GF) ma molto ispirato. Tengo d'occhio, e sono contento che la morte di Private non lo abbia compromesso.
Ho letto che lo produce un team sotto 2k

Ho letto che lo produce un team sotto 2k
Ci sta. Può essere che abbiano salvato il progetto in quanto ritenuto di valore.

Comunque considerate che il bulk di GF non è qui. Il grosso di questi progetti slegati da PKMN viene prodotto da GF con un piccolo Team autonomo e pesantemente dato in outsourcing per la produzione asset. Non mi stupirei di vedere nei Credits più sviluppatori esterni che di GF.

Mi vergogno per non essermene accorto prima, ma era per colpa dello shock dei dev, e penso fosse così un po’ per tutti visti i commenti :asd:.

Mi era rimasto un po’ un tarlo in realtà, a rivedere poco fa il trailer mi sono ricordato che è il famoso… beh non posso dirlo che potrebbe essere intesa come una bestemmia qui nel forum :unsisi:.

forest-god-forest-gods-footsteps.gif

Questa inquadratura proprio 1:1 :sard:
Anche altri riferimenti tipo il lupo bianco :asd:.

Alcune cose mi avevano dato altre vibes però.

Mi vergogno per non essermene accorto prima, ma era per colpa dello shock dei dev, e penso fosse così un po’ per tutti visti i commenti :asd:.

Mi era rimasto un po’ un tarlo in realtà, a rivedere poco fa il trailer mi sono ricordato che è il famoso… beh non posso dirlo che potrebbe essere intesa come una bestemmia qui nel forum :unsisi:.

È Princess Mononoke giusto?

Io l'ho visto come un omaggio abbastanza ovvio.
Per quanto purtroppo noi italici siamo memati per sempre dall'adattamento cannarsiano.

Sto cercando una gif adatta ma trovo bestemmie anche lì e non mi conviene metterla.

Quindi metto questo

Potevi farlo nel nostro dialetto, che tanto non lo capisce nessuno se no noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro