PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | 2026

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sì perché qua stanno usando un motore del nintendo ds.
Se piazzo un albero in UE5, anche io che ho zero esperienza di programmazione, ottengo un risultato visivamente più bello di Scarlet & Violet.

A GF sono dei cani nella programmazione e sto gioco puzza di macello tecnico già dei quei brevissimi frame in cui balzano subito all'occhio le animazioni di cacca e il framerate da album di figurine.
Forse perché è ancora in sviluppo?:asd:
 
Tutti così i trailer dei giochi in sviluppo :asd:
Il frame traballa solo per i 2 secondi del trailer (da 0:35 a 0:37), non è una situazione grave per un gioco che uscirà tra piú di un anno.
 
gia è partita la rincorsa a dire che farà o schifo o se sarà buono è perchè è in outsourcing :asd:
È perché nessuno si dovrebbe fidare di GF dopo le ultime cose che ha sviluppato.

Il frame traballa solo per i 2 secondi del trailer (da 0:35 a 0:37), non è una situazione grave per un gioco che uscirà tra piú di un anno.
Di solito, quando neanche nei trailer volutamente pompati riesci a nascondere certe cose, si parte male.
Quanti giochi di pkmn, con framerate ballerino già nei primi trailer, si sono rivelati tecnicamente stabili all'uscita?
 
È perché nessuno si dovrebbe fidare di GF dopo le ultime cose che ha sviluppato.


Di solito, quando neanche nei trailer volutamente pompati riesci a nascondere certe cose, si parte male.
Quanti giochi di pkmn, con framerate ballerino già nei primi trailer, si sono rivelati tecnicamente stabili all'uscita?
Nessuno, ma non è comunque una motivazione per essere così cattivi con un gioco che deve ancora uscire e che si è presentato bene (a parte quei 2 secondi).
Che poi Pokémon esce in quella maniera oscena perché si sono fissati in 3 (GF, Nintendo e TPC) di fare un gioco all'anno e quindi solo 2 anni di sviluppo a gioco, questo di anni di sviluppo ne ha già 4 e con un motore grafico del 2025 e no del 2015 come i Pokémon
 
È perché nessuno si dovrebbe fidare di GF dopo le ultime cose che ha sviluppato.


Di solito, quando neanche nei trailer volutamente pompati riesci a nascondere certe cose, si parte male.
Quanti giochi di pkmn, con framerate ballerino già nei primi trailer, si sono rivelati tecnicamente stabili all'uscita?
È già successo di vedere trailer in cui il frame fosse ballerino.
 
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