PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
1
2
3

Tutti siti testati da me o da gente del forum e ti aggiungo pure gamebusters.it

Se hai dubbi aspetta così nel frattempo cala anche un po' .

dragons' den good idea GIF by CBC

Mi arriva una copia bulgara o che? dov'è il trucco?

1
2
3

Rustyking ‘sto bastardo mi sta rubando il lavoro.

dragons' den good idea GIF by CBC' den good idea GIF by CBC

Mi arriva una copia bulgara o che? dov'è il trucco?
Il prezzo di lancio della normal è quello alla fine 55 quindi tutto apposto vai tranquillo.
C'è anche questo
Rustyking ‘sto bastardo mi sta rubando il lavoro.

Ho parlato con il signor Angelo ha detto che a breve mi fa bonifico.

:ohyess:

mancano 10 minuti alla chiusura dell’asta. Qualcuno offre di meno? Su su. :trollface:

Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.

Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.
Concordo sulla (poca) fiducia, ma ricorda che ci saranno le recensioni a fugare i nostei dubbi.

1
2
3

Devo tenerli d'occhio anche per prezzi di giochi già usciti, più conveniente di amazon, o vale solo per i pre-order e d1?

Devo tenerli d'occhio anche per prezzi di giochi già usciti, più conveniente di amazon, o vale solo per i pre-order e d1?
Tolti i preorder e d1 non ci guardo molto durante l'anno ma sicuramente sotto il black friday/ natale e simili propongono scontistiche e hanno anche giochi usati quindi in generale tienili d'occhio,anche perché Sony con la sua scelta scellerata ne ammazzerà parecchi ahimè.

fatto il Preorder... Spero di finirlo prima delle vacanze estive.. perché poi ci sarà il delirio a settembre 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro