PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto belli i vostri discorsi, adesso però preordinatelo sulla fiducia.
Sì, sulla fiducia. Ultimamente vi piace parlare di fiducia, no? PRENOTATELO. DÀI, BRUTTI BASTARDI.
Già fatto, prenotato istant appena è apparso il preorder sul PSN. :ahsisi:

Pensavo anch'io di acquistarlo soprattutto perchè ad Agosto esce poca roba. Sono curioso di vedere come saranno le recensioni. Artisticamente non mi sembra male.

Io lo prenderò a fine agosto (se il gioco meriterà), il 7 agosto parto per le vacanze

Non so se sia un errore o un effettivo cambio del prezzo, ma la deluxe edition da Gamelife è salita da 65.99 a 70.99 :asd:

Dai trofei si capiscono alcune cosette mai dette mi pare :asd:
C'è il NG+, il cane ha i livelli come il personaggio principale, esiste l'affinità col cane.

Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.

Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.

Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.

Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.
Ho cercato di capire cosa potessi aggiungere a questo post ma è semplicemente la mia opinione. Perfetto.

E se ti dicessi che potrei fartelo trovare a €49? Eh? Eh? Eh?

Pochissimo insomma , hanno fatto vedere un bel po' anche in game . Marketing si molto poco.

E se ti dicessi che potrei fartelo trovare a €49? Eh? Eh? Eh?

Hai rilevato Games&Movies?

Pochissimo insomma , hanno fatto vedere un bel po' anche in game . Marketing si molto poco.

Avevo visto un paio di video preview recenti (orribile quello di ign che non fa capire niente) e c'è tipo un trailer vecchio che mostra poco del combat, non c'è altro, avevo pure cercato di recente :hmm:

Doveva essere IL mio gioco estivo, ma boh.

1
2
3

Tutti siti testati da me o da gente del forum e ti aggiungo pure gamebusters.it

Se hai dubbi aspetta così nel frattempo cala anche un po' .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro