the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,718
ora ho pauraNo amico mio, vieni qui, ti aspettavo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ho pauraNo amico mio, vieni qui, ti aspettavo.

Guardati le spalleora ho paura![]()

Prenoto solo se ce la ultimate a 100 euro.Molto belli i vostri discorsi, adesso però preordinatelo sulla fiducia.
Sì, sulla fiducia. Ultimamente vi piace parlare di fiducia, no? PRENOTATELO. DÀI, BRUTTI BASTARDI.
Già fatto, prenotato istant appena è apparso il preorder sul PSN.Molto belli i vostri discorsi, adesso però preordinatelo sulla fiducia.
Sì, sulla fiducia. Ultimamente vi piace parlare di fiducia, no? PRENOTATELO. DÀI, BRUTTI BASTARDI.

Mizzeca già i trofei. A sto punto capace che a breve ( se non lo è già adesso) andrà in gold e i recensori riceveranno già i codici review.

Ho cercato di capire cosa potessi aggiungere a questo post ma è semplicemente la mia opinione. Perfetto.Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.
Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.
E se ti dicessi che potrei fartelo trovare a €49? Eh? Eh? Eh?Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.
Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.
Il signor Angelo ti ha preso come pr?E se ti dicessi che potrei fartelo trovare a €49? Eh? Eh? Eh?
Pochissimo insomma , hanno fatto vedere un bel po' anche in game . Marketing si molto poco.Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.
E se ti dicessi che potrei fartelo trovare a €49? Eh? Eh? Eh?
Pochissimo insomma , hanno fatto vedere un bel po' anche in game . Marketing si molto poco.

Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.