FlareZero
Supporter
Esagerato, anche se la narrazione è lenta(e continuo a dire che alla fine non è così lenta, ho giocato giochi molto di peggiori), il gameplay è valido e divertente, si tira avanti con quello.Io ho talmente chiuso un occhio che l'ho droppato. La narrazione non è lenta, è ferma, a una certa ti pare pure che stia tornando indietro.
A me sinceramente quando un gioco è lento e si prende i suoi tempi per narrare, senza correre, è un grosso punto a favore, altro che difetto
, poi sarà lento pure io, che ho 12 ore e ancora devo finire la prima area, ma questo pacing lento e cozy a me sta piacendo e mi sta rilassando tanto.Poi, per la qualità della trama, ecco, quella è un altra cosa, anche se ancora non capisco dove vogliano andare a parare.
E comunque i giochi comprati per quel che mi riguarda non si droppano in nessun motivo, ci ho speso soldi? lo finisco, non esiste che lo abbandono, vuol dire aver buttato via soldi, e a me non piace sprecare soldi, piuttosto se un titolo che ho comprato non mi piace tiro diritto verso la fine e stop.
Ultima modifica:
, sono temprato oramai. 

(di solito non rifaccio i giochi e non ne ho idea