PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono quasi sulla ventina di ore.. lo sto giocando con calma esplorando ogni minima porzione di mappa e fare esperienza per aumentare le abilità :sisi:
Sarà lento io, ma ho 8 ore e sto ancora alla prima area :rickds:

Sono quasi sulla ventina di ore.. lo sto giocando con calma esplorando ogni minima porzione di mappa e fare esperienza per aumentare le abilità :sisi:
Sì, è tutto lì. La struttura del gioco è semplice sotto l'aspetto "vai lì e avanzi" e se pensi solo a quello non essendoci ostacoli tranne punti precisi di trama è normale che uscì la notizia di uno che l'ha finito in 16 ore :asd: Ma se lo si gioca normale, anche non prendendo tutto, per me a 30 ci si arriva. Tu mi sa andrai oltre come tanti di noi :asd:

FlareZero io stavo alla fine della seconda zona con 18 ore all'attivo, simo simili :asd:

Sì, è tutto lì. La struttura del gioco è semplice sotto l'aspetto "vai lì e avanzi" e se pensi solo a quello non essendoci ostacoli tranne punti precisi di trama è normale che uscì la notizia di uno che l'ha finito in 16 ore :asd: Ma se lo si gioca normale, anche non prendendo tutto, per me a 30 ci si arriva. Tu mi sa andrai oltre come tanti di noi :asd:

FlareZero io stavo alla fine della seconda zona con 18 ore all'attivo, simo simili :asd:
Ecco apposto. :asd:

Comunque di souls ha poco e nulla, non capisco perchè nelle recensioni continuano a scrivere sta cosa, quando si muore non si perde nulla praticamente, quando si apre il menù il gioco va in pausa per davvero, da quello che ho visto in queste ore assomiglia più a Stellar Blade e NieR Automata che a un Elden ring.

Comunque di souls ha poco e nulla, non capisco perchè nelle recensioni continuano a scrivere sta cosa, quando si muore non si perde nulla praticamente, quando si apre il menù il gioco va in pausa per davvero, da quello che ho visto in queste ore assomiglia più a Stellar Blade e NieR Automata che a un Elden ring.

Di souls ha solo che i nemici respawnano quando riposi ad un accampamento.

Ci vedo molto di stellar blade, praticamente è uguale per alcuni aspetti.

Ultima modifica:
Sarà lento io, ma ho 8 ore e sto ancora alla prima area :rickds:
20h, seconda zona quasi alla fine, ma non intendo proseguire finchè non sarò riuscita a prendere un forziere che proprio non capisco come raggiungere :dsax: (anche dopo averlo aperto andrò comunque a rivedere le varie zone per sicurezza, nessun collectible sarà abbandonato :sisi:)

Battuto il terzo boss, mi sto divertendo a combattere, però la trama avanza più lenta di una lumaca trattenuta da una tartaruga, è una roba oscena.

Per chi è arrivato alla fine della seconda zona e pensa di aver esplorato per bene tutto, ho una domanda :hmm:
Quanti teschi blu/verdi/gialli avete in inventario?

Per chi è arrivato alla fine della seconda zona e pensa di aver esplorato per bene tutto, ho una domanda :hmm:
Quanti teschi blu/verdi/gialli avete in inventario?
Non ho la minima idea di quanti ne avessi finita quella zona, ma le zone le puoi rivisitare.

Io sono alla quarta zona quasi finita.. devo dire la varietà di nemici è abbastanza scarsa per adesso.. sempre i soliti orsi malefici cervi e corvi :facepalm2: ... Il gioco mi piace e si lascia giocare.. inizio ad essere più forte e il combat system migliora !!!

Capitolo 3 dopo 10 ore di gioco.Il boss della seconda zona l'ho fatto al primo tentativo anche se la telecamera ha cercato in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi perdere.
Voi quale arma state usando?Io la lama vampirica ma il recupero della salute è talmente minimo che mi sembra quasi inutile...

Capitolo 3 dopo 10 ore di gioco.Il boss della seconda zona l'ho fatto al primo tentativo anche se la telecamera ha cercato in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi perdere.
Voi quale arma state usando?Io la lama vampirica ma il recupero della salute è talmente minimo che mi sembra quasi inutile...
Anche io terza zona, ma sono a 25h :asd:
Boss seconda zona al secondo try, perchè al primo mi sono incasinata e mi ha schiacciata contro il muro, non vedevo più nulla, la telecamera era incontrollabile xD
Come arma sto usando
la lama del fulmine, con una mod alla skill di kuu che mi attiva istant l'effetto dell'arma.

38 ore di gioco e sono nella quinta zona.. quasi esplorata tutta.. tra forzieri accampamenti ( anche troppi ) e santuari questa è per adesso la più intricata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro