King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Manca poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca poco.
Mi sta salendo la scimmia e potrei andare di D1
Shoppa.Mi sta salendo la scimmia e potrei andare di D1
Dipende tutto se riesco a finire Persona 3 Reload entro quella data e dubitoShoppa.

Oramai c'è poco da vedere ma solo da comprare e godere.Io non guardo nulla, non so nulla a parte il trailer reveal, vado cieco.
A pelle so che mi piacera'.

No.Quindi è bello?
Sì oh, a me continua a sembrare bello bello. Poi onestamente mi dà l’aria di essere un gioco abbastanza contenuto, e per me è un grande plus.
[automerge]1782389717[/automerge]
No.
Tocca depurarsi dopo lui.

Dipende che si intende per contenuto..a me andrebbe benissimo tipo automata che mi duro una 50ina di oreSì oh, a me continua a sembrare bello bello. Poi onestamente mi dà l’aria di essere un gioco abbastanza contenuto, e per me è un grande plus.
Eh minchia 50 ore non so, secondo me qua stiamo sulla trentina per fare tutto tutto. Che poi nemmeno ricordo se parlarono già di durate et similia.Dipende che si intende per contenuto..a me andrebbe benissimo tipo automata che mi duro una 50ina di ore
Ho chiesto all'ia di Google e dice 50/60 ore per il 100 percento...poi non so se e' affidabileEh minchia 50 ore non so, secondo me qua stiamo sulla trentina per fare tutto tutto. Che poi nemmeno ricordo se parlarono già di durate et similia.
Ogni video che esce mi convince sempre di più anche lato combat tante possibilità e approcci fra parry ,shooting e le parti a turni con il lupo .Oh ma avete visto che figata sembra essere il combat?