PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
73 e gli va di lusso.
Qui non ci stanno i magic Pokemon a ripararli dal comparto tecnico tremolante :barbieri:
Ti farai tanto male, ma tanto :draper:
Ah giusto per coretezza (che qui ve la giocate a poker): Pokemon S/V hanno 72 di meta, altro che "magic" :asd:

Media intorno all'85 per me
Sapete perchè ho esagerato? Perchè a meno di brutture varie impreviste, i recensori son facili da capire.

C'è il parry
Ci sono difficoltà compresa quella tosta
C'è un cane (c'è l'affinità, ci saranno robe extra e filmati sicuro)
C'è la pausa tattica
C'è un team che di botto fa una cosa nuova lontana anni luce da quelle passate

Non c'è NULLA che ho visto nei video che può non fargli dare 9. Anche fosse stra-derivativo, non lo "puniranno", quello lo fanno con Ubisoft, EA, ed altri...

Per me i 9 fioccheranno, poi dipenderà, per la media, da chi magari fa il "serio" e gli mette 6 perchè "sì è figo, ma non ha nulla di nuovo" (che per me è sempre una stronzat* :asd: )
Ripeto, deve far schifo qualcosa sul serio per me per avere voti bassi. Ma ovviamente non lo so :asd:

Sapete perchè ho esagerato? Perchè a meno di brutture varie impreviste, i recensori son facili da capire.

C'è il parry
Ci sono difficoltà compresa quella tosta
C'è un cane (c'è l'affinità, ci saranno robe extra e filmati sicuro)
C'è la pausa tattica
C'è un team che di botto fa una cosa nuova lontana anni luce da quelle passate

Non c'è NULLA che ho visto nei video che può non fargli dare 9. Anche fosse stra-derivativo, non lo "puniranno", quello lo fanno con Ubisoft, EA, ed altri...

Per me i 9 fioccheranno, poi dipenderà, per la media, da chi magari fa il "serio" e gli mette 6 perchè "sì è figo, ma non ha nulla di nuovo" (che per me è sempre una stronzat* :asd: )
Ripeto, deve far schifo qualcosa sul serio per me per avere voti bassi. Ma ovviamente non lo so :asd:
Non solo i 9 fioccheranno, ma sarà anche divertente creare la narrativa del “QUINDI LAVORANO DI MERDA SOLO CON NINTENDO”

È tutto scritto, ascoltate me. Ragazzi, tutto scritto. Best RPG, best tutto. Ascoltate me.

Non solo i 9 fioccheranno, ma sarà anche divertente creare la narrativa del “QUINDI LAVORANO DI MERDA SOLO CON NINTENDO”

È tutto scritto, ascoltate me. Ragazzi, tutto scritto. Best RPG, best tutto. Ascoltate me.
Oddio, se il gioco sarà valido e ben fatto non è una falsità :asd: , e al massimo è The Pokèmon Company che gli tarpa le ali, non Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro