PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatti una domanda e datti pure una risposta, cit.
Visto che Alby è caduto nella mia trappola, ne approfitto per dirvi che per lui questo gioco farà solo ed esclusivamente cagare.

Questi i suoi pensieri privati. E cito testualmente “non lo giocherei nemmeno pagato”

Visto che Alby è caduto nella mia trappola, ne approfitto per dirvi che per lui questo gioco farà solo ed esclusivamente cagare.

Questi i suoi pensieri privati. E cito testualmente “non lo giocherei nemmeno pagato”
Perché qualcuno va ancora dietro a Alby?
Lo voglio bene lo stesso ❤️

Ma che trappole credi di fare? Comunque le tue sono solo calunnie.

Ah beh, ah beh. Già che fai combriccola con il King si capiscono tante cose. Ma taaaante cose...
Ma io faccio combriccola con tutti.
L'importante che parlate bene dei giochi che piacciono a me :draper:

Lui mi sta superando abbondantemente ormai :rickds: Si, compro molto, ma di solito gioco e finisco. Ora come ora ho solo due giochi comprati e non iniziati, MH Heroes 3 (perchè stava 20 euro su Amazon) ed il nuovo SAO. Un terzo ci metto Nioh 3 da finire. Stop.
Senti la sua lista invece e dimmi se vinco io :rickds:

Lui mi sta superando abbondantemente ormai :rickds: Si, compro molto, ma di solito gioco e finisco. Ora come ora ho solo due giochi comprati e non iniziati, MH Heroes 3 (perchè stava 20 euro su Amazon) ed il nuovo SAO. Un terzo ci metto Nioh 3 da finire. Stop.
Senti la sua lista invece e dimmi se vinco io :rickds:
Quanto vorrei avere il tuo backlog quasi nullo e il tuo tempo illimitato :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro