King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Ma possibile che lo stiamo prendendo soltanto in due?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti una domanda e datti pure una risposta, cit.Ma possibile che lo stiamo prendendo soltanto in due?
Visto che Alby è caduto nella mia trappola, ne approfitto per dirvi che per lui questo gioco farà solo ed esclusivamente cagare.Fatti una domanda e datti pure una risposta, cit.
Perché qualcuno va ancora dietro a Alby?Visto che Alby è caduto nella mia trappola, ne approfitto per dirvi che per lui questo gioco farà solo ed esclusivamente cagare.
Questi i suoi pensieri privati. E cito testualmente “non lo giocherei nemmeno pagato”
Come darti torto, come darti torto.Perché qualcuno va ancora dietro a Alby?
Lo voglio bene lo stesso
Ma che trappole credi di fare? Comunque le tue sono solo calunnie.Visto che Alby è caduto nella mia trappola, ne approfitto per dirvi che per lui questo gioco farà solo ed esclusivamente cagare.
Questi i suoi pensieri privati. E cito testualmente “non lo giocherei nemmeno pagato”
Ah beh, ah beh. Già che fai combriccola con il King si capiscono tante cose. Ma taaaante cose...Perché qualcuno va ancora dietro a Alby?
Lo voglio bene lo stesso
Minchia che tristezza sto topic.Ma possibile che lo stiamo prendendo soltanto in due?
Nemmeno Goku182 che solitamente prende tutto. Boh.Minchia che tristezza sto topic.
Ma possibile che lo prendo solo io?
Quello non era Siriodorione ?Nemmeno Goku182 che solitamente prende tutto. Boh.
Quello sta perso per le terre di Aincard, infatti da quando ci e' entrato non e' piu' uscito.Quello non era Siriodorione ?
Ma io faccio combriccola con tutti.Ah beh, ah beh. Già che fai combriccola con il King si capiscono tante cose. Ma taaaante cose...

Lui mi sta superando abbondantemente ormaiQuello non era Siriodorione ?
Si, compro molto, ma di solito gioco e finisco. Ora come ora ho solo due giochi comprati e non iniziati, MH Heroes 3 (perchè stava 20 euro su Amazon) ed il nuovo SAO. Un terzo ci metto Nioh 3 da finire. Stop.
Quanto vorrei avere il tuo backlog quasi nullo e il tuo tempo illimitatoLui mi sta superando abbondantemente ormaiSi, compro molto, ma di solito gioco e finisco. Ora come ora ho solo due giochi comprati e non iniziati, MH Heroes 3 (perchè stava 20 euro su Amazon) ed il nuovo SAO. Un terzo ci metto Nioh 3 da finire. Stop.
Senti la sua lista invece e dimmi se vinco io![]()

Eh bravo, vai a investire quel poco tempo sul creare video AI, vai vaiQuanto vorrei avere il tuo backlog quasi nullo e il tuo tempo illimitato![]()

E giocare a sword art online?Quanto vorrei avere il tuo backlog quasi nullo e il tuo tempo illimitato![]()
(TIPO BEAST OF REINCARNATION)Beati voi, io compro tanto e gioco pochissimo![]()