PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se togliessero sto caxxo di filtro pellicola...
Rimane comunque il classico gioco tecnicamente stile cross-gen o peggio ma sti cazzi, ha le sue qualità.

sto rosicando di non poterlo giocare perchè non sembrava male, chissà se lo trovo in giro...stranamente su amazon nn c'è, sull store psn nn compro nemmeno sotto tortura

Io non so perché cazzo sono fissati con sto filtro grana pellicola, soprattutto i giapponesi. In Resident Evil Requiem ancora non hanno messo il selettore per disattivarlo, Halo stessa cosa

La storia è davvero poco interessante? Purtroppo tendo ad abbandonare i giochi che non mi prendono da quel punto di vista

Per chi lo sta giocando ed è un pochino avanti, ma sul fatto della scarsa varietà di nemici e boss come siam messi?
E' la cosa che più mi preoccupa a lungo andare.

Story pacing improvements ?? mai visto una aggiornamento di sto tipo ahah

Allora aspetto sta patch

Direi perfetto tanto mi arriva fra domani e dopodomani.

Tempo che ritorno dalle vacanze è uscita la patch e me lo gioco per bene

A proposito di modalità cinematica ecc... se provate a mettere LA GRAFICA principale a qualità, a me cambia davvero poco come qualità grafica, cambia il frame che noto salga a prestazioni com'è ovvio che sia ma la differenza è davvero minima graficamente, è la prima volta che vedo una cosa del genere, ma SOPRATTUTTO se mettete le cinematic a 24 fps la grafica dei filmati MIGLIORA UN BOTTO, è la grafica che volevo vedere in "qualità" ma non c'è.
Provate. Come c'è uina cinematic ed avete da poco salvato ricaricate e impostate qualità a 24 fps e vedete il "vero Unreal Engine 5 in azione" :asd:

Ho giocato circa 5 ore . Ci sono cose interessanti. La cosa peggiore sono i dialoghi e la scrittura molto ma molto mhe , il combat pad alla mano diverte , ma ragazzi la direzione artistica e specialmente graficamente è tutto impastato e sembra veramente un gioco switch. Gioco su pro . Ci sono meccaniche che provano a scimmiottare quello che facevi sulla magellan in ds ma cavolo sono veramente ignobili. Peccato. Cmq lo si finisce volentieri aspettando il dlc di nioh3 :sisi: per essere il primo gioco di questo tipo di GF ci può anche stare ma tecnicamente è veramente al limite dell accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro