Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon per te, ma la grafica è un elemento come tutti gli altri, come il combat, la ost, e il resto. E certo non gioca a suo favore essere così grezzo, oggettivamente parlando.Della grafica me ne fotto, non è una grafica bella a fare un gioco valido, ma a livello di CS, encounter design e varietà dei nemici com’è?
La difficoltà è soddisfacente?
E' "colpa" della qualità cinematica. Nelle opzioni oltre alle due solite modalità qualità e performance (dove al mio occhio cambia pochissimoCerto che era una vita che non vedevo un gioco "mentire" sulla propria grafica nei trailer. Non so come abbia fatto, ma dai trailer sembrava bellissimo da vedere, e ora che è uscito pare un gioco Switch.
Ma il frame aumenta) c'è l'opzione "cinematica" delle cutscene a 24 fps. Lì la grafica aumenta un botto. Ed è quella dei trailer.Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.Della grafica me ne fotto, non è una grafica bella a fare un gioco valido, ma a livello di CS, encounter design e varietà dei nemici com’è?
La difficoltà è soddisfacente?
Conta tanto e gliel'ho detto anche io, ma ognuno giudica PER SE' cosa conta. Se a lui non frega nulla della grafica (doubt, ma beneficio del dubbio), saran cazzi suoi.Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.

No caro Zorba, ha detto chiaramente che la grafica non fa un gioco valido, la grafica fa ANCHE un gioco valido.Conta tanto e gliel'ho detto anche io, ma ognuno giudica PER SE' cosa conta. Se a lui non frega nulla della grafica (doubt, ma beneficio del dubbio), saran cazzi suoi.![]()
Grafica non è solo input visivo. Ed onestamente un gioco può avere anche un graficone, ma essere mediocre nei fondamentali, e per me è monnezza e basta.Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.
Neanche io sto capendoNon so che fare se prenderlo, non si capisce se merita o no temo sia il classico gioco dove 10 parlano e 8 manco hanno il gioco
Io direi che dovrebbero pagarci loro per giocare.Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.
Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.
Io sono alla terza zona e ancora non so a che servonoSe vai leggermente più avanti del primo boss, avrai delle risposte alle domande, appena ti manda di nuovo al rifugio.
.Dipende dal gioco. Elden ring graficamente non è niente di che, eppure…Conta tanto e gliel'ho detto anche io, ma ognuno giudica PER SE' cosa conta. Se a lui non frega nulla della grafica (doubt, ma beneficio del dubbio), saran cazzi suoi.![]()
“Cazzate”
Ragazzi vi ricordo sempre che ognuno ha la sua scala di valori su cosa conta e cosa no in un gioco. Se per uno una realizzazione tecnica mediocre non é un ostacolo per godersi un gioco, penso si possa evitare di provare a imporre il proprio punto di vista.

Elden ring e' pulitssimo graficamente (non che il miglior gioco from lato tecnico ) e artisticamente non ne parliamoDipende dal gioco. Elden ring graficamente non è niente di che, eppure…

Si ovviamente io parlavo solamente di pura resa grafica. L art direction secondo me è ciò che salva un gioco buono da meno buono dal punto di vista visivo.Comunque c'è sempre tanta confusione tra comparto tecnico, resa grafica, scelte stilistiche e direzione artistica![]()
Lato artistico non è affatto male, anzi. Le zone naturali sono palesemente costruite con idee alle spalle. È un gioco con delle belle soluzioni visive.Si ovviamente io parlavo solamente di pura resa grafica. L art direction secondo me è ciò che salva un gioco buono da meno buono dal punto di vista visivo.
E sto gioco non mi sembra male dal punto di vista dell art direction.
Perche' la direzione artistica dei giochi from caga in testa al 99% dei giochi che esconoLato artistico non è affatto male, anzi. Le zone naturali sono palesemente costruite con idee alle spalle. È un gioco con delle belle soluzioni visive.
Poi la texture di ‘sta gran minchia potrebbe risultare mediocre o le esplosioni di ‘sta gran ciolla essere poco rifinite, ma mettetevi un momento seduti e iniziate a guardare le scene anche al di là della semplice resa tecnica. Ve prego. Con From lo si fa sempre.