PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Della grafica me ne fotto, non è una grafica bella a fare un gioco valido, ma a livello di CS, encounter design e varietà dei nemici com’è?
La difficoltà è soddisfacente?

Della grafica me ne fotto, non è una grafica bella a fare un gioco valido, ma a livello di CS, encounter design e varietà dei nemici com’è?
Buon per te, ma la grafica è un elemento come tutti gli altri, come il combat, la ost, e il resto. E certo non gioca a suo favore essere così grezzo, oggettivamente parlando.

Certo che era una vita che non vedevo un gioco "mentire" sulla propria grafica nei trailer. Non so come abbia fatto, ma dai trailer sembrava bellissimo da vedere, e ora che è uscito pare un gioco Switch.
E' "colpa" della qualità cinematica. Nelle opzioni oltre alle due solite modalità qualità e performance (dove al mio occhio cambia pochissimo :asd: Ma il frame aumenta) c'è l'opzione "cinematica" delle cutscene a 24 fps. Lì la grafica aumenta un botto. Ed è quella dei trailer.

Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.

Cazzate, la grafica conta tanto quanto le altre componenti. Anzi, visto che nei videogiochi 3/4 del budget viene investito proprio sul comparto tecnico, questo gioco non sarebbe dovuto costare più di 30 euro.
Conta tanto e gliel'ho detto anche io, ma ognuno giudica PER SE' cosa conta. Se a lui non frega nulla della grafica (doubt, ma beneficio del dubbio), saran cazzi suoi. :asd:

Conta tanto e gliel'ho detto anche io, ma ognuno giudica PER SE' cosa conta. Se a lui non frega nulla della grafica (doubt, ma beneficio del dubbio), saran cazzi suoi. :asd:
No caro Zorba, ha detto chiaramente che la grafica non fa un gioco valido, la grafica fa ANCHE un gioco valido.

Grafica non è solo input visivo. Ed onestamente un gioco può avere anche un graficone, ma essere mediocre nei fondamentali, e per me è monnezza e basta.

Non so che fare se prenderlo, non si capisce se merita o no temo sia il classico gioco dove 10 parlano e 8 manco hanno il gioco
Neanche io sto capendo 😂. Sembra un gioco carino ma non originale e con un comparto tecnico pessimo da switch.Pero’ mi ispira.

Io direi che dovrebbero pagarci loro per giocare.

“Cazzate”

Ragazzi vi ricordo sempre che ognuno ha la sua scala di valori su cosa conta e cosa no in un gioco. Se per uno una realizzazione tecnica mediocre non é un ostacolo per godersi un gioco, penso si possa evitare di provare a imporre il proprio punto di vista.

Dipende dal gioco. Elden ring graficamente non è niente di che, eppure…
“Cazzate”

Ragazzi vi ricordo sempre che ognuno ha la sua scala di valori su cosa conta e cosa no in un gioco. Se per uno una realizzazione tecnica mediocre non é un ostacolo per godersi un gioco, penso si possa evitare di provare a imporre il proprio punto di vista.

Dipende dal gioco. Elden ring graficamente non è niente di che, eppure…
Elden ring e' pulitssimo graficamente (non che il miglior gioco from lato tecnico ) e artisticamente non ne parliamo :asd:

Beast of reincarnation come grezzo lo paragonerei a demons souls del 2009 uscito su ps3 :asd:

Comunque c'è sempre tanta confusione tra comparto tecnico, resa grafica, scelte stilistiche e direzione artistica :asd:
Si ovviamente io parlavo solamente di pura resa grafica. L art direction secondo me è ciò che salva un gioco buono da meno buono dal punto di vista visivo.
E sto gioco non mi sembra male dal punto di vista dell art direction.

8f9f0cf5-4f39-4115-ba64-8549e2233cee.jpg
Ok è una cutscene, ma non è in cinematic. Ora ovviamente ha i suoi difetti e ci son momenti peggiori, ma da qua a farlo passare per merdone ce ne vuole.

Si ovviamente io parlavo solamente di pura resa grafica. L art direction secondo me è ciò che salva un gioco buono da meno buono dal punto di vista visivo.
E sto gioco non mi sembra male dal punto di vista dell art direction.
Lato artistico non è affatto male, anzi. Le zone naturali sono palesemente costruite con idee alle spalle. È un gioco con delle belle soluzioni visive.

Poi la texture di ‘sta gran minchia potrebbe risultare mediocre o le esplosioni di ‘sta gran ciolla essere poco rifinite, ma mettetevi un momento seduti e iniziate a guardare le scene anche al di là della semplice resa tecnica. Ve prego. Con From lo si fa sempre.

Lato artistico non è affatto male, anzi. Le zone naturali sono palesemente costruite con idee alle spalle. È un gioco con delle belle soluzioni visive.

Poi la texture di ‘sta gran minchia potrebbe risultare mediocre o le esplosioni di ‘sta gran ciolla essere poco rifinite, ma mettetevi un momento seduti e iniziate a guardare le scene anche al di là della semplice resa tecnica. Ve prego. Con From lo si fa sempre.
Perche' la direzione artistica dei giochi from caga in testa al 99% dei giochi che escono :asd:

Ma i giochi from sono sempre stati criticati lato tecnico/fps, i meme sulla palude velenosa non sono nati a caso nel 2009 :asd:

Beast viene criticato per il lato tecnico perche' non ha altri aspetti (o almeno 1 aspetto ) dove eccelle.

Persino CD, mappazzone o no, ma lato tecnico/grafico e' uno dei giochi migliori della gen e francamente li non gli si puo' dire molto su quei aspetti (anche se su console magari non e' perfetto come su pc ).

Comunque, Beast per ora sta in pausa e ho iniziato Denshattack, aspetto che tutti voi andate avanti col gioco e mi leggero' i vostri pareri a gioco finito che sono curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro