PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Battuto il lucertolone... decisamente più bastardo del cervo :sisi: la trama si fa sempre più misteriosa.. sta violet non me la conta giusta....

Io aspetto tanto l'ho preso su steam a 30 euro e bon.

La cosa che mi fa rabbia è che quando l'ho preso era disponibile con consegna 6 agosto e hanno anche scalato i soldi immediatamente. . . . . .
Alla fine l’ho preso su Vinted solo per il prezzo: 44 ancora confezionato. Almeno so quando mi arriva 😅🤣

Arrivato da Amazon Baguette ma per adesso ho occhi solo per Tokon

Alla fine l’ho preso su Vinted solo per il prezzo: 44 ancora confezionato. Almeno so quando mi arriva 😅🤣
Ho fatto anche io così, dato che Amazon non dava segni di vita per il gioco, però non l'ho trovato a 44€, ma a un pò di più, i prezzi dei reseller sono già in aumento. :asd:

What what what?
Da qui

Non so, ragazzi, c'è qualcosa che non va coi controlli di sto gioco.Sto affrontando il boss della prima area e spesso, quando fa gli attacchi rossi, l'input non parte quando premo il tasto per schivare.Emma resta ferma e mi becco il colpo in faccia... boh...

Non so, ragazzi, c'è qualcosa che non va coi controlli di sto gioco.Sto affrontando il boss della prima area e spesso, quando fa gli attacchi rossi, l'input non parte quando premo il tasto per schivare.Emma resta ferma e mi becco il colpo in faccia... boh...
No no, schivi ma non serve perchè non c'è invincibilità (mi sa). Parli ANCHE degli attacchi di testa laterali?
Se parli di quello che indietreggia e poi viene verso di te devi o fare il parry o fare la schivata perfetta che poi ti appare R1 e lo colpisci
Non ho notato pg immobile dopo la schivata, al massimo l'hai tardata e l'imput non c'è perchè hai preso il colpo.

No no, schivi ma non serve perchè non c'è invincibilità (mi sa). Parli ANCHE degli attacchi di testa laterali?
Se parli di quello che indietreggia e poi viene verso di te devi o fare il parry o fare la schivata perfetta che poi ti appare R1 e lo colpisci
Non ho notato pg immobile dopo la schivata, al massimo l'hai tardata e l'imput non c'è perchè hai preso il colpo.
No no, solo i colpi rossi che non sono parriabili.Il resto dei colpi vado di parry.Boh... io premo il tasto e la schivata non parte e spesso succede anche con le cure.

No no, solo i colpi rossi che non sono parriabili.Il resto dei colpi vado di parry.Boh... io premo il tasto e la schivata non parte e spesso succede anche con le cure.
Sulle cure mi succede, sulle schivate no. Ma magari è perchè ho capito che il parry è meglio e ho iniziato ad evitarle se non per mera fuga :asd: (inutile, caxxo come ti inseguono :rickds:)
Bho, non lo so.

Ho fatto anche io così, dato che Amazon non dava segni di vita per il gioco, però non l'ho trovato a 44€, ma a un pò di più, i prezzi dei reseller sono già in aumento. :asd:
Sì, come sempre quando un titolo non si riesce poi a trovare da rivenditori. Appena tornerà lo stock si abbasseranno anche su Vinted credo.

Comunque riflettevo su quanto sia triste sta cosa, quanto rimpiango tempi ormai andati 😭

sto a sette ore e ho battuto il primo boss...ma nn era facile sto gioco? quel caxx di cervo mi ha rotto mica poco le balle

soprattutto perchè
ha due fasi e hai solo 3 cure

Che bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro