PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di souls ha solo che i nemici respawnano quando riposi ad un accampamento.
Esatto, anche perchè morendo non si perde ambra e poi c'è il level up classico, non è per nulla un gioco punitivo.

La seconda area comunque è decisamente più piccola

Ultima modifica:
FINALMENTE leggo tutto meglio :rickds:

Finito Wuchang, credo stasera, vorrei cominciarlo sul pass.

Non so però se la direzione artistica merita e anche l'esplorazione. Ho letto 4 review, 4 persone dire cose diverse.

Finito Wuchang, credo stasera, vorrei cominciarlo sul pass.

Non so però se la direzione artistica merita e anche l'esplorazione. Ho letto 4 review, 4 persone dire cose diverse.
L'esplorazione si, la direzione artistica è azzoppata da un comparto tecnico decisamente scarso.

:rickds:
Comunque pure io a volte faccio fatica a leggere, quindi il doppiaggio in inglese mi aiuta in questo, si, non ho messo il doppiaggio in Giapponese, ma io non faccio testo, ho gli occhi "sistemati" e se li sforzo troppo a leggere comincio ad accusare la stanchezza.

E comunque i giochi comprati per quel che mi riguarda non si droppano in nessun motivo, ci ho speso soldi? lo finisco, non esiste che lo abbandono, vuol dire aver buttato via soldi, e a me non piace sprecare soldi, piuttosto se un titolo che ho comprato non mi piace tiro diritto verso la fine e stop.
Io credo di aver droppato nella mia vita la metà dei giochi(o alla meglio sicuro più di 1/3 )che ho comprato e sono molto contento di essere slegato dalla dinamica che dici

E' vero ho buttato tanti soldi ,ma molto meglio buttare i soldi che il tempo...cosi sono riuscito a concentrarmi e portarmi fino alla fine sempre e solo quello che veramente mi piaceva o convinceva

Per me pensare anche di farmi solo 10/20 ore su un titolo che non mi convince appieno e' un supplizio

O non per dire ma son arrivato a 20 ore di gioco, non è che l'ho mollato dopo 1 ora. Ma mi ha davvero reso esausto all'ennesimo dialogo uguale e all'ennesima volta dell'ora ti spiego e poi non ti spiegano una mazza.

Scorrono i titoli di coda... il finale mi è piaciuto.. Boss finale un po' meno è stato abbastanza semplice. Nonostante qualche difetto cmq non posso dare meno di 8 a quest' avventura che si lascia giocare con piacere. Ora voglio fare anche la nuova partita per completare il tutto :sisi:

io sono arrivato alla terza mappa...a me continua a piacere

sarò strano io :sisi:

non è un capolavoro (d'altronde nn si possono beccare solo capolavori) ma un buon gioco...la storia la trovo carina, i personaggi mi piacciono...l'esplorazione con la storia dei rampicanti è buona, il bs è divertente

insomma nn mi lamento

io sono arrivato alla terza mappa...a me continua a piacere

sarò strano io :sisi:
Allora siamo in due :asd: sono arrivata alla 7a zona, ancora da cominciare però. Ho chiuso dopo la bossifght della 6a.
non è un capolavoro (d'altronde nn si possono beccare solo capolavori) ma un buon gioco...la storia la trovo carina, i personaggi mi piacciono...l'esplorazione con la storia dei rampicanti è buona, il bs è divertente

insomma nn mi lamento
Se guardo il gioco in modo freddamente oggettivo, vedo chiaramente le carenze e ciò per cui viene (anche aspramente) criticato. D'altra parte, a livello soggettivo, mi sta piacendo un mondo perchè ha tutti quegli elementi in cui mi sento "comfy" e allo stesso tempo mi fa provare quella calda nostalgia per opere meno roboanti, più semplici. Mi sto divertendo, il tempo che passo sul gioco è (per me) ben speso, ed è in fin dei conti l'unica cosa che mi interessa.

Allora siamo in due :asd: sono arrivata alla 7a zona, ancora da cominciare però. Ho chiuso dopo la bossifght della 6a.

Se guardo il gioco in modo freddamente oggettivo, vedo chiaramente le carenze e ciò per cui viene (anche aspramente) criticato. D'altra parte, a livello soggettivo, mi sta piacendo un mondo perchè ha tutti quegli elementi in cui mi sento "comfy" e allo stesso tempo mi fa provare quella calda nostalgia per opere meno roboanti, più semplici. Mi sto divertendo, il tempo che passo sul gioco è (per me) ben speso, ed è in fin dei conti l'unica cosa che mi interessa.
Ma poi a me rilassa pure andare in giro, non so spiegarmelo bene. :rickds:

Perchè se vai dritto per 2 minuti arrivi a un limite. E' il bello degli open map :ohyess:
:rickds:

Comunque quasi 19 ore e sto ancora alla seconda zona, domani pomeriggio ho delle cose da fare, ma penso che per le 16 dovrei riuscire a farmi un paio di ore.

Che rottura platinare sto gioco però...non per difficoltà ma per farmare sti punti abilità del caxxo ed anche l ambra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro