Kuraudo
Komm Susser Tod
Allora mea culpa, spero non sia cosi anche per meNon ne ho letta nemmeno una sinceramente. L' ho avviato, lo provato per un oretta, non mi ha dato alcun tipo di feedback positivo, e ho chiesto il refund![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mea culpa, spero non sia cosi anche per meNon ne ho letta nemmeno una sinceramente. L' ho avviato, lo provato per un oretta, non mi ha dato alcun tipo di feedback positivo, e ho chiesto il refund![]()

Ma l'intro e fighissima per me il problema grosso e il filtro merda.Non ne ho letta nemmeno una sinceramente. L' ho avviato, lo provato per un oretta, non mi ha dato alcun tipo di feedback positivo, e ho chiesto il refund![]()

non sarà un capolavoro, ma rientra nel range dei giochi piu' che sufficenti ... al momento ovviamente

Metti a minimo post processing.stasera provo questo setting perchè ovviamente posso spararmi tutto al massimo in 4K a 100 fps, ma figa c'è quel filtro granuloso che non che cazzo gli è venuto in mente a game freak davvero![]()

Secondo me è un titolo da prendere in sconto più che altroHo fatto 1 oretta.
Non so per ora mi sembra "godibile" ma non mi sta prendendo come sperassi e la sua realizzazione lascia un po a desiderare. Cioè grezzo è grezzo ma le mappe sembrano assai vuote con reward meh, e il cs e i nemici speravo meglio. E sto giocando a hard. Graficamente vabbè tutto maxato e non ho problemi di performance. Ci farò un altra mezz’oretta e vedrò.
Ma i nemici per ora sono 3 in croce, animazioni non pervenute, il sistema di parate non so...grezzo pure lui
Ok carino il fatto di poter usare i capelli per il salto allungato o per creare il ponte e il rampino.
Crimson desert a confronto e' un titolo naughty dog graficamente/lato animazioni, e in 1 ora ho sentito solo 1 ost lol.
Ci faccio un altra mezz'oretta e vediamo se lo porto avanti o meno.

Neanche lo vendessero a peso d'oro..Secondo me è un titolo da prendere in sconto più che altro![]()
Lo difendi solo perché c'è il cagnoloneNeanche lo vendessero a peso d'oro..

Oddio, secondo me la fascia di prezzo scelta per questo titolo è un po Too much, e poi non mi pare tutto questo grande mush have da avere prima di subitoNeanche lo vendessero a peso d'oro..

Lo difendi solo perché c'è il cagnolone![]()
Sui grigi si trova a un prezzo accettabile.Oddio, secondo me la fascia di prezzo scelta per questo titolo è un po Too much, e poi non mi pare tutto questo grande mush have da avere prima di subito![]()
Ma a me la scala di grigi non piace, o sono bianco o sono neroSui grigi si trova a un prezzo accettabile.