UFFICIALE PC Beast of Reincarnation | Il primo vero gioco di Game Freak

Lo avvio su app Xbox ma mi dà errore (l'unico gioco con cui succede) :sadfrog: .
Lo sto reinstallando sperando che si risolva.

Sto leggendo che é un turdata tipica dei GF quando provano a fare qualcosa di diverso dai Pokémon (pure gli ultimi di quelli cagate fotoniche).

c' ho fatto un oretta e venti e mi sta piacendo al netto di alcune brutture tecniche che solo GF poteva fare :asd: non sarà un capolavoro, ma rientra nel range dei giochi piu' che sufficenti ... al momento ovviamente

Ho finito la prima zona in poco più di due ore.
Per il momento mi sta piacendo.

Ho fatto 1 oretta.

Non so per ora mi sembra "godibile" ma non mi sta prendendo come sperassi e la sua realizzazione lascia un po a desiderare. Cioè grezzo è grezzo ma le mappe sembrano assai vuote con reward meh, e il cs e i nemici speravo meglio. E sto giocando a hard. Graficamente vabbè tutto maxato e non ho problemi di performance. Ci farò un altra mezz’oretta e vedrò.

Ma i nemici per ora sono 3 in croce, animazioni non pervenute, il sistema di parate non so...grezzo pure lui :sard:

Ok carino il fatto di poter usare i capelli per il salto allungato o per creare il ponte e il rampino.

Crimson desert a confronto e' un titolo naughty dog graficamente/lato animazioni, e in 1 ora ho sentito solo 1 ost lol.

Ci faccio un altra mezz'oretta e vediamo se lo porto avanti o meno.

ecco unica cosa che mi ha fatto un po' "paura" è stato il primo scontro contro il primo boss .... praticamente lui ha utilizzato solo due pattern d'attacco e non sembrava averne altri .... ecco .... qui potremmo avere un problema Houston :asd:

stasera provo questo setting perchè ovviamente posso spararmi tutto al massimo in 4K a 100 fps, ma figa c'è quel filtro granuloso che non che cazzo gli è venuto in mente a game freak davvero :rickds:
Metti a minimo post processing.

Guadagni fps e si vede meglio :sard:

Sto giocando la versione gamepass e ad ogni riavvio del gioco lo scaler si resetta su fsr pur avendolo settato su dlss....tra le altre cose il gioco neanche mi appare su nvidia app e nvidia profile inspector e per questo mi tocca mantenere il profilo e

Ho fatto 1 oretta.

Non so per ora mi sembra "godibile" ma non mi sta prendendo come sperassi e la sua realizzazione lascia un po a desiderare. Cioè grezzo è grezzo ma le mappe sembrano assai vuote con reward meh, e il cs e i nemici speravo meglio. E sto giocando a hard. Graficamente vabbè tutto maxato e non ho problemi di performance. Ci farò un altra mezz’oretta e vedrò.

Ma i nemici per ora sono 3 in croce, animazioni non pervenute, il sistema di parate non so...grezzo pure lui :sard:

Ok carino il fatto di poter usare i capelli per il salto allungato o per creare il ponte e il rampino.

Crimson desert a confronto e' un titolo naughty dog graficamente/lato animazioni, e in 1 ora ho sentito solo 1 ost lol.

Ci faccio un altra mezz'oretta e vediamo se lo porto avanti o meno.
Secondo me è un titolo da prendere in sconto più che altro :asd:

l'avesse fatto capcom avrebbe la media dell'85 :ayaya: e non perchè se la meriti eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro