EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Per la telecamera guarda tra le opzioni, potresti dover disattivare qualcosa per migliorare la situazione, inoltre ci sono già le mod per cambiare fov e distanza della telecamera, in casoho fatto qualche ora ...
Premetto non potete neanche insultare Game Freaks per il livello tecnico perchè da quanto ho letto non si sono neanche presi la briga di svilupparlo , nel senso hanno seguito il comparto artistico e preso le decisioni ma e stato sviluppato da non so chi...
Da giocare pad alla mano non c'è nessuna esperienza traumatica come ho letto in giro , anche graficamente non eccelle ma è buono. Trovo le mappe visivamente fatte bene. Ha qualche sbavatura lato grafico e dettagli tipo il pelo di Kuu che soffre pesantente di aliasing direi
Per ora ho trovato veramente un numero risicato di tipologie di nemici ( in un certo senso ci puo anche stare ) , vedremo piu avanti. . I dialoghi sinceramente sono da spararsi nelle palle sia come contenuto che come velocità, il gioco ti mette addosso una tale depressione che ogni 20 minuti devo fare una pausa e guardare qualche filmato carino dei gattini su tik tok.
Per ora sto giocando alla difficoltà Normal e difficile il giusto , le finestre del parry e della schivata direi sono molto generose. A difficolta " difficile " ovviamente cambia che semplicemente fanno piu danno.
Qualcuno direbbe , ok , quindi è una merda?
No anzi mi sto divertendo, e un action che mischia molti generi , non è un souls , per fortuna oserei dire , anche se a volte soffre delle stesse problematiche della telecamera come nei titoli from , quindi se sta bene li , deve stare bene anche qui. interessante anche lo skill tree, insomma sono riuscito ad avere la chiave intorno ai 35-40 euroe direi che per ora sono soddisfatto. Sicuramente il primo impatto puo essere traumatico, anche perche sembra quasi che il tutorial duri " troppo" , dopo si va piu lisci...
La cosa che mi da piu fastidio (ma potrebbe essere un problema del mio pc , anche se dubito ) , spesso nei cambi scena mi porta la cpu al 100% e sembra esploda tutto..il 9800 mi arriva a piu di 80 gradi quando noramlente non passa i 50 ,boh

.