Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,617
Perché non tutti e dueMa a me la scala di grigi non piace, o sono bianco o sono nero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non tutti e dueMa a me la scala di grigi non piace, o sono bianco o sono nero![]()
eh infatti .... non la vedo come una modfica fattibile come patchCosa intendono con "story pacing improvement", si sa?

*MacellaioCosa intendono con "story pacing improvement", si sa?
)... incipit è normale, curioso di come prosegue.
magari faccio qualche screen dopo cena... (non mi volevo staccare più
)Cosa intendono con "story pacing improvement", si sa?
Meh. Rimane sempre sulla stessa onda: il gioco rimane discreto per tutta la sua durata, almeno fin dove sono arrivato io dopo 22 ore.Da quello che ho capito le prime ore son brutte ma migliora.
Forse voglion cambiare quello?

Vabbè, prima non lo sapevano sti ritardati?Semplicemente migliorano la velocità di regia delle cutscene perché alcune sono "lente"![]()
Considerando che hanno messo pure l'opzione a 24 fps per renderle cinematiche per loro erano veloci già cosiVabbè, prima non lo sapevano sti ritardati?

Non mi pare che Kaine' in Nier abbia fermato la gente da dire che era un merdone fotonico graficamente e tecnicamenteSarei curioso di vedere se la tipa invece del giubbotto fosse stata mezza nuda in perizoma se le critiche erano così Feroci![]()

Non ci cascare, è di nuovo Bubu being BubuNon mi pare che Kaine' in Nier abbia fermato la gente da dire che era un merdone fotonico graficamente e tecnicamente
Stai tranquillo che se stellar blade non era un ''bel gioco'' nessun culo l'avrebbe salvato
Conosco giochi di era ps3 e ps4 che avevano culi e tette a profondita' e il meta era tutt'altro che alto
Comunque io per ora sono fermo a 1 ora e mezza, lo lascio cosi per ora e ci penso sul refund.

.
, e un action che mischia molti generi , non è un souls , per fortuna oserei dire , anche se a volte soffre delle stesse problematiche della telecamera come nei titoli from , quindi se sta bene li , deve stare bene anche qui. interessante anche lo skill tree, insomma sono riuscito ad avere la chiave intorno ai 35-40 euroe direi che per ora sono soddisfatto. Sicuramente il primo impatto puo essere traumatico, anche perche sembra quasi che il tutorial duri " troppo" , dopo si va piu lisci...
..il 9800 mi arriva a piu di 80 gradi quando noramlente non passa i 50 ,boh