PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | 2026

Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,059
Beast of Reincarnation took to the Xbox and Bethesda Games Showcase to show off its action-packed world teeming with strange creatures and vibrant environments. You’ll play as Emma the Sealer, wielding a blade meant to take down the titular beast.

Developed by Game Freak, best known for making Pokémon games, Beast of Reincarnation is set to launch in 2026 for Xbox Series X|S, Xbox PC, Xbox Cloud, PC via Steam, and PlayStation 5.

Troppe persone dimenticano SEMPRE che GF non è uno studio interno di Nintendo^^

La reincarnazione di GF. :trollface:

Scherzi a parte, pare interessante e e graficamente tanta roba il che è paradossale conoscendo il loro storico. Oltre che si sono postati su un genere completamente diverso e più puntato sul realistico.

Con Pokemon sono rimasti tecnicamente indietro di 3 generazioni, mentre qui sono passati direttamente alla prossima generazione. Ecco dove vanno a finire le milionate guadagnate con Pokemon :sard:

Mi sa che questo lo ricordo solo io di loro titoli "extra", recuperatelo che è delizioso.

Speriamo bene, graficamente sembrano abbiano fatto un salto di 3 generazioni in un colpo solo :asd:

Quando ho visto il trailer non ci volevo credere che lo stia sviluppando GameFreak :asd:
Pare veramente tanta roba
Mi sa che questo lo ricordo solo io di loro titoli "extra", recuperatelo che è delizioso.

Lo ricordo pure io.
Gioco meraviglioso

Ma a questo punto mi viene il dubbio che sia proprio una direttiva di nintendo di fare i vari pokemon nel modo più improponibile e schifosamente possibile
O Pokemon Company che vuole un gioco pokemon ogni 1 o 2 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro