Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella anche se io preferisco questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCover del nuovo volume, che racchiude i capitoli del Furuichi's arc. Stupenda
![]()
LolCap out
dahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdahdah
L'ho notato pure io, infatti spero che il prossimo sia il vero inizio della nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà,ma ultimamente il manga mi pare girare in tondo...
Stessa mia reazione :morris82:Cap out
wat
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Già dalla saga della Gita Scolastica ho iniziato ad avere l'impressione che nascondesse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStessa mia reazione :morris82:
Himekawa un'angelo caduto ?? :morristend:
Non lo hanno fatto vedere, perchè giustamente avrà mostrato tutte le mosse segrete che ci svelerà in un futuro scontro (mi piacerebbe vederlo contro Kanzaki)CAPITOLO OUT
EPICO.
Dal duello con le carte fra Oga e Beel () allo scontro finale tra Himekawa (bàstardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) e Tojo, che però avrei voluto vedere integralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif