Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente ne aveva tenuti per precauzione.Lo avevo detto io tempo fa che furuichi avrebbe riusato i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come volevasi dimostrare. GRANDE FURUICHICAPITOLO OUT
Furuichi nel mirino dei cattivoni. Daje che ora vanno a prenderlo e scatta lo scontro con Takayuki n° 3 max powah![]()
Hai ragione, non l'ho uppatoNessuno che commenta il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png furuichi like a boss :mitch: e il ritorno di Saotome molto interessante
Con Hecatos si, per vincere gli servirebbe Jabber o Behemoth. Però non sono sicuro di quanto perderà, nel senso che farlo perdere affinché Oga si arrabbi e vinca sarebbe così un cliché che non me l'aspetto per questa serie.Tanto il prossimo capitolo Furuichi ne prende, ed anche tante secondo me, interessante che gli orizzonti si stanno espandendo anche oltre la struttura scoltastico.Dai che ritorna Aiba (prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Per me arrivano a uno stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Hecatos si, per vincere gli servirebbe Jabber o Behemoth. Però non sono sicuro di quanto perderà, nel senso che farlo perdere affinché Oga si arrabbi e vinca sarebbe così un cliché che non me l'aspetto per questa serie.
non possono, hecadoth è presente solo sottoforma di "spirito" dentro furuichi mentre il suo corpo è nel regno dei demoni :morristend:Le prende secondo me (e rapiscono Hecatos magari?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"The panel i beat you in was small"
Mi è dispiaciuto che Furuichi non abbia avuto speranze ma ha indubbiamente presentato Takamiya come particolarmente potente e dubito che Oga potrà fare granché.
Introducendo direttamente già Lucifero dubito che ci sarà la possibilità di vedere a qiesto punto anche Mammon, Asmodeus, Satan, Leviathan e Belphegor.