Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Lo avevo detto io tempo fa che furuichi avrebbe riusato i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo avevo detto io tempo fa che furuichi avrebbe riusato i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente ne aveva tenuti per precauzione.

Anche se mi piacerebbe pensare un ipotesi che avevo letto e cioè che Behemoth gliene ha regalati dopo averne visto il potenziale ( non ci credo neppure io ma sarebbe più bella ).

CAPITOLO OUT
Furuichi nel mirino dei cattivoni. Daje che ora vanno a prenderlo e scatta lo scontro con Takayuki n° 3 max powah :ivan:
Come volevasi dimostrare. GRANDE FURUICHI :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Finalmente, si sta facendo tutto più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno che commenta il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png furuichi like a boss :mitch: e il ritorno di Saotome molto interessante

Nessuno che commenta il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png furuichi like a boss :mitch: e il ritorno di Saotome molto interessante
Hai ragione, non l'ho uppato :ivan:, comunque da notare che oramai Hecatos è quasi un'aiuto fisso per Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto il prossimo capitolo Furuichi ne prende, ed anche tante secondo me, interessante che gli orizzonti si stanno espandendo anche oltre la struttura scoltastico.

Dai che ritorna Aiba (prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Tanto il prossimo capitolo Furuichi ne prende, ed anche tante secondo me, interessante che gli orizzonti si stanno espandendo anche oltre la struttura scoltastico.Dai che ritorna Aiba (prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Con Hecatos si, per vincere gli servirebbe Jabber o Behemoth. Però non sono sicuro di quanto perderà, nel senso che farlo perdere affinché Oga si arrabbi e vinca sarebbe così un cliché che non me l'aspetto per questa serie.

Con Hecatos si, per vincere gli servirebbe Jabber o Behemoth. Però non sono sicuro di quanto perderà, nel senso che farlo perdere affinché Oga si arrabbi e vinca sarebbe così un cliché che non me l'aspetto per questa serie.
Per me arrivano a uno stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le prende secondo me (e rapiscono Hecatos magari?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"The panel i beat you in was small"

Le prende secondo me (e rapiscono Hecatos magari?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"The panel i beat you in was small"
non possono, hecadoth è presente solo sottoforma di "spirito" dentro furuichi mentre il suo corpo è nel regno dei demoni :morristend:

la vedo male per furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lucifer :hype: Furuichi con i fazzoletti nelle orecchie.Le scene nei manga :rickds:

I fazzoletti multipli,per un attimo c'ho creduto :rickds::rickds::rickds:

Stanno alzando di parecchio il tiro con sta saga :unsisi:

Mi è dispiaciuto che Furuichi non abbia avuto speranze ma ha indubbiamente presentato Takamiya come particolarmente potente e dubito che Oga potrà fare granché.

Introducendo direttamente già Lucifero dubito che ci sarà la possibilità di vedere a qiesto punto anche Mammon, Asmodeus, Satan, Leviathan e Belphegor.

Mi è dispiaciuto che Furuichi non abbia avuto speranze ma ha indubbiamente presentato Takamiya come particolarmente potente e dubito che Oga potrà fare granché.

Introducendo direttamente già Lucifero dubito che ci sarà la possibilità di vedere a qiesto punto anche Mammon, Asmodeus, Satan, Leviathan e Belphegor.

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Fuji ha sicuramente uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quindi volendo furuichi con i fazzoletti potrebbe evocare contemporaneamente Behemoth e Jabberwock? :morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro