Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
L'autore si è proprio sprecato con i disegni stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "***** ci fanno 2 Oga?".Dispiace per Lucifer :tragic:
Era già comparso ed è voluto come personaggio, ora bisogna capire il vero motivo della sua presenza, che si lui il vero prescelto per accudire Beel?

Era già comparso ed è voluto come personaggio, ora bisogna capire il vero motivo della sua presenza, che si lui il vero prescelto per accudire Beel?
:nonso: Quest'ultima saga l'ho seguita molto distrattamente quindi è probabile che mi sia perso alcune cose.Sono fermo ai combattimenti di natale come lettura seria :rickds:

io sto seguendo la versione italiana,questo manga lo sto adorando ogni volta mi divoro il volume :rickds:

"Quando verrà pubblicato questo volume verrà tolto il vapore, vero ?!"

:rickds::rickds::rickds:

Gold, gold, Furuichi è ***!

Fottuto genio :rickds::rickds:

Adesso vediamo quanto è forte la sorella di Oga :rickds:
E' ***, sicuramente ha qualche potere speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sarà sicuramente un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

:whawha:

Le Furuichi's Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cap out
Il potere del bikini riuscine il cuore di chiunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Comunque la sorella sa davvero di Overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 2 Vs 2 nel prossimo caèitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede che sono fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero che scarsoni i tizi di SC

Cap Out.Divertente anche questo ma il bello arriva nel prossimo

Hilda e i 3 Furuichi :hype:

Non è che ogni capitolo dev'essere un capolavoro

Pensate invece a Naruto dove ogni settimana bisogna sperare che non faccia troppo schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro