Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Solo in Beelzebub si possono avere certe scene :rickds:
"Muahahah, il nostro piano a lungo congeniato può finalmente entrare nel suo climax"

"... ehm riguardo quello c'è questo problema quindi siamo fregati"
stupendo quel pezzo:rickds::rickds:

dai rivoglio la combo beel-oga

Solo in Beelzebub si possono avere certe scene :rickds:
"Muahahah, il nostro piano a lungo congeniato può finalmente entrare nel suo climax"

"... ehm riguardo quello c'è questo problema quindi siamo fregati"
:rickds::rickds::rickds:

Epic moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Oga è senza Beel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, e ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Oga è senza Beel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, e ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Le prende, arriverà sicuramente qualcuno a salvarlo per questo primo scontro:asd:

Arriva il clone di Oga che ha il demone con la faccia da fesso (non ricordo il nome).

O Fuji in realtà vuole essere alleato di Oga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Plot shield.

Poi in qualche modo mi aspetto che Furuichi salvi la situazione e poi Oga picchia per bene Fuji

Anche behemoth, dai che anche Furuichi si mette a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il resto del capitolo è la sagra del "ma va?!" con tutti che ripetono quanto sia scarso Oga senza Beel, vorrei vedere loro senza poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche behemoth, dai che anche Furuichi si mette a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl resto del capitolo è la sagra del "ma va?!" con tutti che ripetono quanto sia scarso Oga senza Beel, vorrei vedere loro senza poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che quanto sia debole Oga direi quanto è un mostro Fuji

Comunque per "Furuichi to the rescue" direi ci vorrà ancora molto

Speriamo che l'anno nuovo ci riporti Aiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon capitolo,mi è piaciuto come hanno cercato di resistere a Fuji.

Ma Lucifer non era morto?Non ricordo.

I pillar sconfitti,dovè Behemot?

Tanto arriva Beelze a salvare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ownati tutti in un capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out in inglese

Finalmente Bell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto che manca poco alla conclusione della serie....

Aiba dove sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Serio? :morristend:
E' da oltre un anno che si continua a ripetere questa cosa: tra il fatto che non è una serie che si classifica bene ogni settimana, tra che diversi momenti odoravano di "fine prossima" è facile trovare qualcosa a riguardo.

Certo questa saga rispecchia così tanto il secondo punto cioè di saga finale che non mi sorprende se le quotazioni siano aumentate.

Serio? :morristend:
I Rumore sui i siti di scan sono più frequenti di tutte le altre volte che si mormorava di una possibile conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da oltre un anno che si continua a ripetere questa cosa: tra il fatto che non è una serie che si classifica bene ogni settimana, tra che diversi momenti odoravano di "fine prossima" è facile trovare qualcosa a riguardo.Certo questa saga rispecchia così tanto il secondo punto cioè di saga finale che non mi sorprende se le quotazioni siano aumentate.

I Rumore sui i siti di scan sono più frequenti di tutte le altre volte che si mormorava di una possibile conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:( Spero in una conclusione degna allora.

I fantastici combattimenti di Beelzebub :wush: che hype :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro