Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la fusione è ****
concordo stupenda. Ora ne voglio una hyperpompata per beel e oga

Forza Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il combattimento è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se alla fine si preparava per la kamehameha era il best chapter eva

Almeno questa serie non si vergogna di fare un ovvio richiamo all'opera di Toriyama, non come certi ninja.

Finalmente sono un Super Saijan. Sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque speravo in una trasformazione, ma non così spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Sono un super saiya" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sono collassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Salve a tutti, ho iniziato dapoco a leggere Beelzebub e mi sta piacendo moltissimo! Per adesso sono arrivato al capitolo 60 e devo dire che lo sto adorando, umorismo fantastico, ottima azione, grandi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sono al capitolo 61. Ogni quanto esce?

Ogni settimana al giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande, così ogni mercoledì, giovedì e venerdì mi esce qualcosa di nuovo da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque sto continuando, sempre più bello

A quanto pare del super Sayan non ha preso solo lo stile

Genkidama Kamehameha Padre-figlio in un unica mossa

E sbaglio o Furuichi

ha il crest numero 0 ?

Tutto Dragon Ball Z in 2 capitoli :rickds: cè anche scritto kamehameha sullo schermo

Quei commenti in stile nico-video sono un tocco di classe :rickds:
Son morto :rickds: Eh si, furuichi ha il numero 0...

cmq il pezzo che mi ha fatto piu ridere e la pagina finale goodnight degli mk5 che abbraccia oga :rickds: e kunieda rimane tagliata fuori :rickds:

Chissà se finise davvero settimana prossima.... 23 pagine piu una a colori... in genere se un manga finisce, al penultimo capitolo lo annunciano sempre:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh,dice che è il quinto anniversario,sarà per quello :morristend:

Goodnight (e Alaindelon che abbraccia Furuichi) :rickds:

Ultima modifica:
Comunque non credo sia questa la saga finale.

Per le altre serie lo hanno sempre annunciato ufficialmente o quasi.

Naruto finisce nel 2014, Bleach è alla saga finale, Rosario eran 2 mesi che lo avevano annunciato, Kimi 4-5 settimane prima ecc

Resta da vedere se in questi giorni comunicano qualcosa o no.

Io spero in una saga tipo quella di Natale o il viaggio ad Okinawa, saghe comedy insomma, senza questi combattimenti a *****.

Comunque non credo sia questa la saga finale.Per le altre serie lo hanno sempre annunciato ufficialmente o quasi.

Naruto finisce nel 2014, Bleach è alla saga finale, Rosario eran 2 mesi che lo avevano annunciato, Kimi 4-5 settimane prima ecc

Resta da vedere se in questi giorni comunicano qualcosa o no.

Io spero in una saga tipo quella di Natale o il viaggio ad Okinawa, saghe comedy insomma, senza questi combattimenti a *****.
Medaka lo hanno annunciato due settimane prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, siam sempre li, dipende da come vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Medaka lo hanno annunciato due settimane prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, siam sempre li, dipende da come vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto allora :rickds:

Medaka non vendeva piu granchè?A me è sempre piaciuto fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro