Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
O forse è semplicemente una "brava" persona che odia combattere :rickds:
Non penso, perchè allora fino ad ora non ha mai reagito?:kep88: le situazioni pericolose ci sono state, deve essere successo qualcosa di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
O forse è semplicemente una "brava" persona che odia combattere :rickds:
Mi ricordo ad inizio serie quando usò i poteri di Bel per friggere dei teppisti in una piscina,non penso che abbia problemi a fare male agli altri.

Secondo me è semplicemente debole,le parole di Oga hanno un significato simbolico o qualcosa del genere.

Vedremo tra una settimana.

Non penso, perchè allora fino ad ora non ha mai reagito?:kep88: le situazioni pericolose ci sono state, deve essere successo qualcosa di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendono in giro un pò tutti, "penso" che abbia a cuore poche persone, per questo non ha mai agito:sisi:

---------- Post added at 17:12:33 ---------- Previous post was at 17:11:16 ----------

Mi ricordo ad inizio serie quando usò i poteri di Bel per friggere dei teppisti in una piscina,non penso che abbia problemi a fare male agli altri.
Secondo me è semplicemente debole,le parole di Oga hanno un significato simbolico o qualcosa del genere.

Vedremo tra una settimana.
Che non sia fortissimo penso che lo si sia capito :kep88:

Capitolo out, bel flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, dalle parole di Behemot il buon Furuichi potrebbe avere qualche potere speciale......... :kep88:

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel prossimo, probabilmente, scopriremo di che pasta è davvero fatto Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, bel flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, dalle parole di Behemot il buon Furuichi potrebbe avere qualche potere speciale......... :kep88:
Adesso inizio a credere per davvero ad una rivalutazione di Furuichi,sono commosso :cry:

Capitolo out.

Fine della mini-saga immagino,mi dispiace solo non avere modo di vedere

il Kanzaki Flamenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo, davvero bellissimo, AMO ufficialmente Furuichi, era e resterà il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi è piaciuto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perche' non continuano l'anime :tragic:, RIVOGLIO I PIANTI SCINTILLANTI DI BABY BEEL :vigo: :vigo:.! Ah anche Hilda mi manca tantissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Perche' non continuano l'anime :tragic:, RIVOGLIO I PIANTI SCINTILLANTI DI BABY BEEL :vigo: :vigo:.! Ah anche Hilda mi manca tantissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Ma anche no, era nammerda:rickds: STUDIO PIERROT l'ha rovinato, con disegni pessimi, filler stupidi a non finire, e scene cambiate/censurate...

Amo il manga è l'anime lo seguii fino ad un certo punto, ma poi lo droppai, era veramente troppo scandaloso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Imho era il classico anime che avrebbe dovuto fare SUNRISE, con loro sarebbe venuto daddio :stema:

Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente sono riuscito a recuperare tutti gli episodi.

manga veramente ben fatto..con i suoi problemi,ma davvero piacevole da leggere.

la cosa particolare è che sto manga fa meglio la parte di contorno rispetto a quella che dovrebbe essere la parte principale,ovvero i combattimneti...ci si diverte di più a vedere le interazioni e battute fra i personaggi che i combattimenti,che in realtà sono un po' piatti.

inoltre la struttura combattimentio-allenamento-combattimento-etc.. è un po' troppo marcata..speie perchè spesso l'alenamento dopo che viene presentato non ci viene mostrato o spiegato,e si passa direttamente ai nostri eroi potenziati

sono altamente curioso sul quando comincierà una saga "seria"..quella di en,behamoth e la 34th pillar squad aveva il potenziale per essere una lunga saga seria,ma per come s'è risolta è stata abbastanza buttata la

finalmente sono riuscito a recuperare tutti gli episodi.manga veramente ben fatto..con i suoi problemi,ma davvero piacevole da leggere.

la cosa particolare è che sto manga fa meglio la parte di contorno rispetto a quella che dovrebbe essere la parte principale,ovvero i combattimneti...ci si diverte di più a vedere le interazioni e battute fra i personaggi che i combattimenti,che in realtà sono un po' piatti.

inoltre la struttura combattimentio-allenamento-combattimento-etc.. è un po' troppo marcata..speie perchè spesso l'alenamento dopo che viene presentato non ci viene mostrato o spiegato,e si passa direttamente ai nostri eroi potenziati

sono altamente curioso sul quando comincierà una saga "seria"..quella di en,behamoth e la 34th pillar squad aveva il potenziale per essere una lunga saga seria,ma per come s'è risolta è stata abbastanza buttata la
Secondo me le saghe serie non le vedremo mai :rickds:

Ma non gli voglio nemmeno gli arc seri in babu :rickds: percarita:rickds::rickds::rickds:
Lasciamogli a Bleach e naruto gli arc seri...

:trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance: :trolldance:
Sopratutto gli ultimi, sono serissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me le saghe serie non le vedremo mai :rickds:
Grazie a ***, aggiungerei.

Beelzebub è per lo più un Gag, e tale deve rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Concordo,per quanto mi riguarda può continuare con saghe tipo quella di Furuichi per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chapter out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro