Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Ha spiazzato anche i personaggi, che da prima danno a Kugayama del Gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche dubbio però a me era venuto, soprattutto dopo il flashback con lei è himekawa da piccoli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo il nuovo capitolo :rickds:

L'era di Furuichi è iniziata :rickds:

"My era... has come" :rickds:
Oddio, sono morto :rickds:, spero che sia una specie di power up per lui, che duri poco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se ho il presentimento che finirà tutto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, sono morto :rickds:, spero che sia una specie di power up per lui, che duri poco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se ho il presentimento che finirà tutto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io, m'ha davvero fatto morire dal ridere :rickds:

Cioè, si sente ***, ma come hai detto, temo per lui che finirà tutto mooolto presto :rickds:

E Oga e gli altri non vedono l'ora di fargli il **** :rickds:

Avrà i fazzoletti giusto il tempo per pestare i piedi a mezza Ishiyama,dopo arriverà la classica passata di botte :rickds:

Prevedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per Furuichi al prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out

Furuichi,man.His Age begins

:rickds:

Non immagino che potrebbe succedere se evocasse Jabberwock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Epic :ivan:, ecco da adesso in poi potrebbe essere questo il suo modo per combattere :ivan:
Magari,ma sappiamo tutti che finirà il pacchetto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari,ma sappiamo tutti che finirà il pacchetto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima o poi finiranno anche i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero se li sappia razionare :rickds:, momenti così epici raramente si vedono :rickds::rickds::rickds:

L'unica cosa che non mi torna e come sia possibile che Furuichi sia riuscito ad asfaltare Oga prendendo in prestito i poteri di Hecados... cioè. Oga Hecados se lo mangia a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima pagina cmq è fantastica :ivan: una delle migliori di tutta la serie oseri dire :stema:

Madonna, 'sti capitoli con Furuichi mi stanno facendo morire dalle risate :rickds: :rickds: :rickds:

Furuichi,man.His Age begins
:rickds:
Stupenda la frase d'apertura :rickds:

L'unica cosa che non mi torna e come sia possibile che Furuichi sia riuscito ad asfaltare Oga prendendo in prestito i poteri di Hecados... cioè. Oga Hecados se lo mangia a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima pagina cmq è fantastica :ivan: una delle migliori di tutta la serie oseri dire :stema:
Non si aspettava tutta questa potenza :morristend:

L'ultima tavola è un qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vuol dire che sono migliorati pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Vuol dire che sono migliorati pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Nha, non penso poprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro