Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Cap out,non proprio roba nuovissima però non ho problemi con le guerre tra teppisti.MK5 fenomeni come al solito :rickds:
Si fanno riconoscere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh boia,che fosse più forte di Kanzaki si era capito...ma forte quanto Tojo non me l'aspettavo :rickds:

Mi ricorda qualcuno il tipo nuovo,non so chi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh boia,che fosse più forte di Kanzaki si era capito...ma forte quanto Tojo non me l'aspettavo :rickds:
Mi ricorda qualcuno il tipo nuovo,non so chi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parla di Tojo di un tempo ora al più sarà tra i più forti tra coloro senza un contratto.

Lo sempre sospettato che nascondesse un livello di forza notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello si, ma paragonarlo addirittura a Toujo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cap out,mi garba un macello sta nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che cazz,c'è Oga 2.0 :rickds:

Cap out,mi garba un macello sta nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che cazz,c'è Oga 2.0 :rickds:
Il ciccione andrà sicuramente contro Tojo:sisi:

Ma lol,i musicisti teppisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che il tipo con la spada e Oga 2.0 cambiano schieramente tra un po',sensazione mia.

Ma lol,i musicisti teppisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che il tipo con la spada e Oga 2.0 cambiano schieramente tra un po',sensazione mia.
Sicuramente le suoneranno a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cap out

come previsto Nasu (?) ha un patto con un demone

Ho la sensazione che il pelatone spadaccino e OGa 2.0 passeranno presto dalla parte giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio rivedere Aiba, non mi possono lasciare con il dubbio che anche lui è un demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io voglio rivedere Aiba, non mi possono lasciare con il dubbio che anche lui è un demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Secondo me ritorna prima dello "scontro finale" di questa saga, il problema sarebbe il perché a meno che non si trasferisce per Aoi.

Secondo me ritorna prima dello "scontro finale" di questa saga, il problema sarebbe il perché a meno che non si trasferisce per Aoi.
A me bastava semplicemente una piccola spiegazione (anche nella seconda parte dello scontro di Natale) del perchè Hilda trovasse in lui dei poteri da Demone, a questo punto mi aspetto un ritorno anche se non lo troverei molto azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me bastava semplicemente una piccola spiegazione (anche nella seconda parte dello scontro di Natale) del perchè Hilda trovasse in lui dei poteri da Demone, a questo punto mi aspetto un ritorno anche se non lo troverei molto azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe giustificarlo bene ma la sua presenza non sarebbe che d'aiuto sia per la parte comica della serie che nei combattimenti, insomma sarebbe un po' uno spreco non sfruttarlo.

A mali estremi se la sua presenza fosse necessaria solo per i combatti abbiamo sempre Alaindelon.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

68985_479570655443554_366851523_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro