Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Capitolo Out

Fu...Furuichi....

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Furuichi :tragic: ho avuto la stessa reazione ad un evento di Supernatural 7 :tragic: spero rimanga morto,per quanto mi dispiaccia non la voglio vedere una saga per recuperare il cuore e farlo resuscitare,fatemelo tornare come demone o una cosa cosi :tragic: voglio Oga incazzatissimo

Furuichi :tragic: ho avuto la stessa reazione ad un evento di Supernatural 7 :tragic: spero rimanga morto,per quanto mi dispiaccia non la voglio vedere una saga per recuperare il cuore e farlo resuscitare,fatemelo tornare come demone o una cosa cosi :tragic: voglio Oga incazzatissimo
SI verificherà l'esatto opposto di quello che speri, ma mi sembra anche ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto verrà usata una qualche soluzione Kishi/Toriyama-style non me l'aspettavo così immediata e senza giri di parole.

Per quanto verrà usata una qualche soluzione Kishi/Toriyama-style non me l'aspettavo così immediata e senza giri di parole.
Io dico che succede qualcosa tipo come successe in Yu Yu hakusho

quando Yusuke muore e poi resuscita coi poteri demoniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Esatto, molti non sembrano aver capito che i pillar head sono arrivati là da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti non lo avevo capito :rickds:

Comunque per il cap di oggi o rinasce coi poteri demoniaci oppure ha fatto una cosa come trafalgar law di one piece, ha preso il cuore ma furuichi rimane vivo e loro dovranno recuperarlo altrimenti che senso aveva estrargli il cuore quando poteva benissimo spappolarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ovvio che non sia veramente morto o comunque che in qualche modo tornerà in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ovvio che non sia veramente morto o comunque che in qualche modo tornerà in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopotutto se non tornasse in vita il manga perderebbe troppo. Cioè, fosse un personaggio secondario e mai usato sarebbe un discorso ma non Furuichi.

La domanda è: come verrà salvato ?

Dopotutto se non tornasse in vita il manga perderebbe troppo. Cioè, fosse un personaggio secondario e mai usato sarebbe un discorso ma non Furuichi.La domanda è: come verrà salvato ?
a parte il fatto che fino ad ora mi sembra che non sia morto nessuno nel manga , figuriamoci un personaggio principale come lui xD , per il modo in cui l'autore potrebbe risolvere la situazione esistono un'infinità di possibilità che non finiscano per essere una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopotutto se non tornasse in vita il manga perderebbe troppo. Cioè, fosse un personaggio secondario e mai usato sarebbe un discorso ma non Furuichi.La domanda è: come verrà salvato ?
Con un bacio di Alain Delon.

capitolo out

e come aveva previsto qualcuno

Non è ancora morto tecnicamente

capitolo out
e come aveva previsto qualcuno

Non è ancora morto tecnicamente
Veramente tutti lo avevano previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero io speravo in qualcosa di meno ovvio.

che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'ho fatto all'etnacomics

179702_10200787849010369_1139330007_n.jpg

che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'ho fatto all'etnacomics

179702_10200787849010369_1139330007_n.jpg
Avevi già postato una foto se non sbaglio? :morris82:

Per quanto riguarda il capitolo:

Se non ho fatto male i conti, contando un Turn Face di Himekawa quasi scontato, rimangono due nemici vacanti, fai che uno di loro se lo prenda Aiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Avevi già postato una foto se non sbaglio? :morris82:
Per quanto riguarda il capitolo:

Se non ho fatto male i conti, contando un Turn Face di Himekawa quasi scontato, rimangono due nemici vacanti, fai che uno di loro se lo prenda Aiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
boh,forse di quando l'ho fatto la prima volta :rickds:

Sto leggendo il numero 7, madonna questo manga è un capolavoro :phraengo: Mi è sempre piaciuto ma più vado avanti più diventa figo :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro