Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Capitolo out,niente di che questa settimana,la prossima dovrebbe andare già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi devo esser perso qualcosa,da quando il gruppo di oga si chiama saints?

Così facendo però, mi fa crollare il personaggio di Tojo, non mi è piaciuto molto sto capitolo

Toujou l'emblema doveva riceverlo per forza altrimenti la sua presenza sarebbe stata inutile e le avrebbe prese da chiunque,almeno cosi non si è sputtanato il non voler essere un subordinato di Oga,d'altra parte però l'emblema è spuntato completamente a cavolo e non ne capisco il senso (la partita a tennis :rickds:).La faccia di Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toujou l'emblema doveva riceverlo per forza altrimenti la sua presenza sarebbe stata inutile e le avrebbe prese da chiunque,almeno cosi non si è sputtanato il non voler essere un subordinato di Oga,d'altra parte però l'emblema è spuntato completamente a cavolo e non ne capisco il senso (la partita a tennis :rickds:).La faccia di Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei preferito diventasse un Contractor pure lui, così vuol dire far perdere il senso al personaggio e renderlo l'ennesimo succube di Oga...Può essere l'occasione per far tornare Aiba :hype3:

Avrei preferito diventasse un Contractor pure lui, così vuol dire far perdere il senso al personaggio e renderlo l'ennesimo succube di Oga...
In questo capitolo vuole far vedere il contrario,Toujou con il marchio ma fedele a se stesso,lo fa male ma l'intenzione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente se ne esce con una roba tipo l'emblema puo andare anche a chi ha le stesse idee di Oga senza comunque essere suo seguace o piu semplicemente Oga lo fa apparire a forza sui suoi amici,andrebbe a cozzare con quanto detto precedentemente pero.

Uscito...ma perchè si portano dietro il tipo "Good Night"?:rickds:

I nomi dei pezzi d'anima di Furuichi :whawha:

Il terzo è sicuramente Himekawa comunque.

Uscito...ma perchè si portano dietro il tipo "Good Night"?:rickds:

I nomi dei pezzi d'anima di Furuichi :whawha:

Il terzo è sicuramente Himekawa comunque.
Io dico che potrebbe essere Natsume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello sfregiato con cui avevano fatto la partita a pallavolo che in passato era amico di Oga,non mi viene in mente il nome,che fine ha fatto?In caso lui ci starebbe bene,anche se potrebbe fare il patto con quell'altro demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Himekawa è troppo presto per l'emblema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro