Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando vanno alla Saints Ishiyama?mi devo esser perso qualcosa,da quando il gruppo di oga si chiama saints?
Da quando vanno alla Saints Ishiyama?
Bel capitolo non mi sarei aspetto a
Tojo col marchio
Quello è tennis![]()
Avrei preferito diventasse un Contractor pure lui, così vuol dire far perdere il senso al personaggio e renderlo l'ennesimo succube di Oga...Può essere l'occasione per far tornare AibaToujou l'emblema doveva riceverlo per forza altrimenti la sua presenza sarebbe stata inutile e le avrebbe prese da chiunque,almeno cosi non si è sputtanato il non voler essere un subordinato di Oga,d'altra parte però l'emblema è spuntato completamente a cavolo e non ne capisco il senso (la partita a tennis).La faccia di Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo capitolo vuole far vedere il contrario,Toujou con il marchio ma fedele a se stesso,lo fa male ma l'intenzione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente se ne esce con una roba tipo l'emblema puo andare anche a chi ha le stesse idee di Oga senza comunque essere suo seguace o piu semplicemente Oga lo fa apparire a forza sui suoi amici,andrebbe a cozzare con quanto detto precedentemente pero.Avrei preferito diventasse un Contractor pure lui, così vuol dire far perdere il senso al personaggio e renderlo l'ennesimo succube di Oga...
non ci vanno tutti a sto punto?:morris82:Da quando vanno alla Saints Ishiyama?
Io dico che potrebbe essere Natsume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUscito...ma perchè si portano dietro il tipo "Good Night"?
I nomi dei pezzi d'anima di Furuichi :whawha:
Il terzo è sicuramente Himekawa comunque.
Spero Aiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dico che potrebbe essere Natsume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif