Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
shinobu,tuo padre è un idiota

:rickds:

Ma poi checcazz porti una bambola (immagino che l'avesse scambiata per una bambola) a grandezza naturale ad un bambino?:rickds:

:rickds:

Ma poi checcazz porti una bambola (immagino che l'avesse scambiata per una bambola) a grandezza naturale ad un bambino?:rickds:
dice che l'ha trovata "addormentata" quindi sa che è un qualcosa di vivente

e la tiene in una cassa,quindi sa che non è qualcosa di umano.

e la regala al figlio di 6 anni

seems legit:sisi:

Sembra un capitolo di Bleach da come l'ho letto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dice che l'ha trovata "addormentata" quindi sa che è un qualcosa di vivente
e la tiene in una cassa,quindi sa che non è qualcosa di umano.

e la regala al figlio di 6 anni

seems legit:sisi:
L'ho intesa in senso figurato e non letterale,se davvero sapeva che era viva la cosa diventa decisamente più grave :rickds:

Se è diventato davvero cattivo kudos all'autore...ma personalmente non ci credo manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Oga ha fuso i due tipi di chakr...poteri demoniaci.

Se è diventato davvero cattivo kudos all'autore...ma personalmente non ci credo manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi Oga ha fuso i due tipi di chakr...poteri demoniaci.
Più o meno :unsisi:, ma beel che fine ha fatto secondo voi? :morristend:

la tecnica nuova è incomprensibile solo a me?

Però a me 'sta parte mezza battle non sta piacendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Gli scontri non sono manco avvincenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Kanzaki eroe della situazione ?

Per quanto di sicuro riusciranno a cavarsela devo ammettere che ha reso il tutto abbastanza critico.

Però a me 'sta parte mezza battle non sta piacendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Gli scontri non sono manco avvincenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli scontri in questo manga sono sempre stati piuttosto sbrigativi, probabilmente non ne sa gestire di lunghi.

è il momento del kanzaki flamenco

è il momento di Aiba che salva Kunieda, Vamos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se dire che Himekawa è un grande o cosa.

Di sicuro ottimo capitolo, anche se non mi è piaciuto molto come in effetti in diverse vignette Kanzaki era quasi identico ad Oga.

prevedibilissimissimo

prevedibilissimissimo
Ma allo stesso tempo divertente, il falso Kagebunshin e l'espressione di Himekawa quando dice "is that so?" mi hanno fatto ridere con poco.

E come da programma: ciao scuola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro