Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
ma che poi se non sbaglio c'è pure un plothole grande grande...

se himekawa non è il numero 3 di lucifer,com'è possibile che non ce ne sia un'altro nello steso gruppo col numero 3?i simboli seguono la numerazione a seguire occupandole tute,.se quel simbolo era un falso,vuol dire che fra i generali di takamiya manca il numero 3

Shocking News //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle gag però in questo capitolo.

se himekawa non è il numero 3 di lucifer,com'è possibile che non ce ne sia un'altro nello steso gruppo col numero 3?i simboli seguono la numerazione a seguire occupandole tute,.se quel simbolo era un falso,vuol dire che fra i generali di takamiya manca il numero 3
Vediamo cosa si inventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma più che altro il potere lo passa takamiya, come è impossibile che non si sia accorto di non aver dato il potere a himekawa :rickds:

Ma no, io volevo vedere kanzaki aprire culi a destra e sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e alla fine non ha fatto una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perché fai l'errore di aspettarti una componente di combattimenti in un manga dove invece sono più da contorno. In confronto ha maggior peso la parte comica.

Perché fai l'errore di aspettarti una componente di combattimenti in un manga dove invece sono più da contorno. In confronto ha maggior peso la parte comica.

Ma proprio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so benissimo che ha maggior peso la parte comica, ed è uno dei motivi per cui mi piace cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e solo che per come si erano messe le cose, specialmente dopo il finale del capitolo scorso, mi aspettavo che kanaki facesse qualcosa di piu, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh come hanno chiuso in fretta la faccenda.Oga e Beel :rickds: adesso tocca ai cavalieri dello zodiaco :pffs:

Uscito il cap nuovo

Mini Furuichi :rickds: i tizi nuovi gia battuti da Saotome :pffs: scazzottata finale inutilissima,noia

Sta diventando troppo battle, e la cosa proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sta diventando troppo battle, e la cosa proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tranquillo, ancora poco e credo potremo contare sulla comicità almeno da parte dell'anima di Furuichi

Folle, finché Aoi è innamorata di Oga allora Aiba ha necessità di esistere!
Hanno buttato dentro tanti di quei personaggi in questa saga che Aiba serve davvero a poco. Inoltre, ricordiamoci che anche Sakaki è in un certo attratto da Aoi, quindi bho...ovviamente spero di rivederlo e voglio il perchè dei poteri demoniaci nella battaglia di natale.

L'autore si è proprio sprecato con i disegni stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "***** ci fanno 2 Oga?".Dispiace per Lucifer :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro