xbox One Below | SG: 7.4 |

Pubblicità
No, esclusiva e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic:

significa che lo giocherò tra qualche anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic: 

significa che lo giocherò tra qualche anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:cry: Lo voglio subito.

Ho letto che potrebbe essere esclusiva temporale.

Si dovrebbe essere temporale di circa 1 anno.

Ma non mi interessa, io lo adoro.

Si dovrebbe essere temporale di circa 1 anno.Ma non mi interessa, io lo adoro.
Beh, se non altro sarebbe stata una gran bella esclusiva :/

In ogni caso penso che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:cry: Ogni volta che mi viene in mente questo gioco non vedo l'ora di sapere la data d'uscita. Mi ha catturato troppo, stilisticamente parlando lo reputo una chicca videoludica.

Si dovrebbe essere temporale di circa 1 anno.Ma non mi interessa, io lo adoro.
è un peccato, sarebbe stato bello se fosse rimasta nostra esclusiva, ma come dice il detto:" chi si accontenta gode", meglio averla come esclusiva temporale che non averla affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come darti torto. Mi dispiace solo perchè non ne hanno più parlato finito l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come darti torto. Mi dispiace solo perchè non ne hanno più parlato finito l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, è vero, ormai non si hanno più notizie riguardo a questo gioco :(

E per di più è davvero un titolo bellissimo che mi sta intrigando davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sono vicino, sono quanto è frustrante non avere notizie di un gioco che ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è vero, ormai non si hanno più notizie riguardo a questo gioco :(
E per di più è davvero un titolo bellissimo che mi sta intrigando davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che lo aspettavo per inizio 2014, a questo punto mi fanno pensare che prima della metà del prossimo anno non uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il fatto è che lo aspettavo per inizio 2014, a questo punto mi fanno pensare che prima della metà del prossimo anno non uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, eddai, non dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Capybara games con Below e Super time force in esclusiva Xbox One soon ormai una second party di MS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro