F
Falo
Questa come la perla di Swery e di Futatsugi saranno esclusive esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftemporale spero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa come la perla di Swery e di Futatsugi saranno esclusive esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftemporale spero![]()
:tragic:No, esclusiva e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:cry: Lo voglio subito.:tragic:
significa che lo giocherò tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se non altro sarebbe stata una gran bella esclusiva :/Si dovrebbe essere temporale di circa 1 anno.Ma non mi interessa, io lo adoro.
Su oxm c'è un'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:cry: Ogni volta che mi viene in mente questo gioco non vedo l'ora di sapere la data d'uscita. Mi ha catturato troppo, stilisticamente parlando lo reputo una chicca videoludica.
:cry: Grazie!!Su oxm c'è un'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.oxm.co.uk/61226/below-xbox-one-details/
è un peccato, sarebbe stato bello se fosse rimasta nostra esclusiva, ma come dice il detto:" chi si accontenta gode", meglio averla come esclusiva temporale che non averla affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi dovrebbe essere temporale di circa 1 anno.Ma non mi interessa, io lo adoro.
Sì, è vero, ormai non si hanno più notizie riguardo a questo gioco :(Come darti torto. Mi dispiace solo perchè non ne hanno più parlato finito l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti sono vicino, sono quanto è frustrante non avere notizie di un gioco che ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome darti torto. Mi dispiace solo perchè non ne hanno più parlato finito l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il fatto è che lo aspettavo per inizio 2014, a questo punto mi fanno pensare che prima della metà del prossimo anno non uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSì, è vero, ormai non si hanno più notizie riguardo a questo gioco :(
E per di più è davvero un titolo bellissimo che mi sta intrigando davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, eddai, non dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl fatto è che lo aspettavo per inizio 2014, a questo punto mi fanno pensare che prima della metà del prossimo anno non uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif