Dopo sole 2 ore finisce la mia avventura con Below
Lodo l'idea degli sviluppatori e in quel pochissimo lato di tempo mi é arrivato ciò che volevano trasmettere: angoscia, solitudine, la scoperta dell'ignoto, la fatica di andare avanti da soli sapendo però che qualcuno dopo di noi avrebbe continuato il percorso per arrivare alla fine. Purtroppo però lo ho trovato troppo troppo ripetitivo. Considerando che mi sono esplorato solo i primi 4 piani la noia arriva troppi presto, mettendo in conto poi che ce ne sono il triplo se non il quadruplo. Esteticamente é bellissimo ed é un survival estremo che piacerà proprio ai fan più accaniti del genere. Io l'avventura non me la sento di portarla a termine per il semplice fatto che non ho decine di ore di passare a fare sempre le stesse cose anche perché diciamolo, ci sarà qualche nemico nuovo, un paio di armi in più ma due ore sono bastate per vedere e capire cosa ha da offrire il prodotto. La sua ripetitività però non mi fa andare oltre a un 6.5, troppo estremo e troppo lungo. Giocatelo solo se avete tanto tempo e siete davvero pronti a fare lo stesso percorso decine e decine di volte