xbox One Below | SG: 7.4 |

Pubblicità

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Offline
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PC, PlayStation 4
  • Lista Obiettivi: 10 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di presentazione


gamescom 2014: Trailer ufficiale


Death's Door: Trailer ufficiale


Trailer ufficiale data di uscita


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:
discover2.png

explore2.png

survive1.png

discover3.png

explore1.png

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so perché, ma ho l'impressione che sarà uno di quei giochini capolavori:sisi:

 
Lo vendono con la lente d'ingrandimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
- Below è un gioco di avventura che si focalizza sull'atmosfera, sull'esplorazione, su elementi tipici dei survival e su combattimenti basati sulle proprie abilità.

- Il gioco non prevede alcun tipo di testo a schermo, nessun suggerimento di gioco che possa aiutare il giocatore nell'avventura e nessun tipo di dialogo. Viene confermata quindi la sua natura estremamente particolare e sperimentale.

 

- Il mondo di gioco sarà ricco di piccoli dettagli mentre il personaggio che impersoneremo sarà letteralmente un piccolo uomo di fronte alla vastità degli ambienti che lo circonderanno. Era proprio questa l'idea degli sviluppatori e fare un passo falso non porterà altro che alla sua morte: tutto è estremamente fragile ed è sempre presente un senso di solitudine e vulnerabilità.

- Below è in sviluppo da diversi mesi e come piattaforma in cui pubblicare il titolo è stata scelta la Xbox One per via delle opportunità che offre e che incontravano le esigenze del gioco. Inoltre Microsoft era già coinvolta in un altro progetto di Capy Games, ovvero Super TIME Force, ed è anche grazie a questo rapporto in corso che è nata questa nuova collaborazione.

Fonte: sito concorrente

 
A me ispira un botto, altro che lente d'ingrandimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Io lo adoro, sapete quando uscirà sulla ONE?

 
Non so perché, ma ho l'impressione che sarà uno di quei giochini capolavori:sisi:
Sìsì man, anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra un titolo con davvero molte potenzialità, lo prenderò quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
TBA :sasa:Forse 2014 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif DayOne.

 
uscirà solo su x1? spero di no sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

 

comunque S&S è un titolo magnifico, basta e avanza per essere direttamente interessato anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
uscirà solo su x1? spero di no sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

 


comunque S&S è un titolo magnifico, basta e avanza per essere direttamente interessato anche a questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Esclusiva.

 
temporale spero :rickds:
No, esclusiva e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top