PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh si se fanno come il primo ken che passarono 7 mesi x portarlo me lo prendo pure io jap se passa un mesetto 2 posso aspettare:sisi:

Io voglio sostenerlo a tutti i costi PAL... Anche se c'è la possibilità è di comprarlo in doppia versione volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo non ci sia un gap tempistico troppo esteso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente non è chissà che bellezza, ma sembra fedelissimo ai disegni del manga almeno, molto bene.

Yep, a sto punto la tua ipotesi sul
Millennium Falcon Hen
Sembra proprio plausibile... Tra l'altro parlano di bluray quasi pieno, ilc he mi fa pensare che abbiano messo tanta roba, nel senso di: tanti filmati story based (probabilmente molti pre render), e credo che i primi 2 archi non bastino anche volendo a riempire un blu ray, a meno di non inserirci un macello di CGI o filmati pre render ad alta risoluzione:asd: Sicuramente i filmati presi dall'anime avranno il loro peso ovviamente, ma credo che sia l'insieme ad essere "quantitativamente" imponente :kep88:
Ci sta, visto che fra le location confermate c'è anche il castello del cavaliere d'argento che il futuro guerriero nero sconfigge proprio prima di incontrare i falchi.

Non credevo fosse così famoso sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype: :hype:

Graficamente non è chissà che bellezza, ma sembra fedelissimo ai disegni del manga almeno, molto bene.
Sì graficamente dagli screen è poverello, però devo dire che l'impatto cromatico è piacevole, e i PG sono parecchio curati... Adoro le armors :morris82:

Ci sta, visto che fra le location confermate c'è anche il castello del cavaliere d'argento che il futuro guerriero nero sconfigge proprio prima di incontrare i falchi.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è il top arrivare fino a "lì"... Veramente non avrei osato chiedere di meglio:asd:

Scusa ma e hai viste le immagini? Gatsu indossa proprio l'armatura del Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che molti, me compreso, la volessero vedere "completa" prima di esultare.

Immagini rassicuranti per quanto riguardo la storia.

Sbaglio o ci sono pure gli smembramenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Immagini rassicuranti per quanto riguardo la storia.Sbaglio o ci sono pure gli smembramenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La seconda fa proprio pensare al classico GORE della serie (sembra troppo sangue per essere una "normale ferita"), da vedere quanto approfonditamente li avranno realizzati in effetti :hmm: Poi va be' il punto è sempre uno: a che PEGI puntano... Se si decidessero per il +18 non ci sarebbero problemi :kep88:

Quindi, essendoci Grifis rinato giocabile, mi viene il sospetto che la storia possa arrivare fino a Falconia, in quanto altrimenti lo si userebbe una manciata di volte. Vedrei bene come finale

Grifis che sconfigge i Kushan, il mondo che cambia ( unicorni draghi bla bla ) e l'ultima inquadratura su Guts in nave verso la terra degli elfi.
sarebbe più completo così a parer mio.

Paradossalmente sulla censura sono più duri in JAP... O meglio il GORE da amputazione è abbastanza mal visto (e sappiamo tutti cosa succede negli scontri di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), quindi è da vedere come lo classificheranno (da qui capiremo quanto dovranno censurare)... Mentre sul fronte nudità, non me ne aspetto, credo copriranno il più possibile (inquadrature is the way)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito, quindi in jap fanno sia censura gore che censura nudita?? tutto censurato?

cmq ho visto le ultime immagini postate, raga ottima grafica come fate a dire non è fatta bene?

piuttosto io voglio le mutilazioni, sul gioco ps2 ci sono e io le voglio

Finalmente un titolo dedicato a Bersy ?

È dal "Millenium Falcon Hen..." per PS2 che attendevo un altro gioco della serie.

Dalle immagini pare promettere bene. In più la questione del peso totale del gioco (story mode?) che raggiunge i limiti dello spazio disponibile...fa sperare.

Chissà se riusciremo a vedere l'onorevole Ganishka ?

A giudicare dalle immagini mostrate fin'ora siamo a buon punto...e dato che non credo mostrino subito, nella prima scan, la BB finale...abbiamo ottime possibilità di vedere anche lui.

non ho capito, quindi in jap fanno sia censura gore che censura nudita?? tutto censurato?

cmq ho visto le ultime immagini postate, raga ottima grafica come fate a dire non è fatta bene?

piuttosto io voglio le mutilazioni, sul gioco ps2 ci sono e io le voglio
No in JAP sono molto attenti al GORE... E la presenza anche solo di una mutilazione (anche senza mostrare l'atto che la produce) fa levitare il PEGI (tant'è che tutti i vari Naruto, DB et similia non usano mai modelli con PG monchi, e si possono sempre permettere il PEGI12)... Non so qui come se la vogliano giocare, potrebbero mirare al PEGI16, così da allargare il bacino d'utenza, ma la cosa più logica sarebbe schiaffarci un PEGI18 e via, visto che Berserk già di suo è un'opera con contenuti "forti" (sexxo, violenza estrema, stupro, e chi più ne hai più ne metta)... Secondo me edulcoreranno i contenuti sessuali (che obiettivamente non sono così necessari in un videogame di combattimento), mentre mostreranno il sangue e gli smembramenti :kep88:

No in JAP sono molto attenti al GORE... E la presenza anche solo di una mutilazione (anche senza mostrare l'atto che la produce) fa levitare il PEGI (tant'è che tutti i vari Naruto, DB et similia non usano mai modelli con PG monchi, e si possono sempre permettere il PEGI12)... Non so qui come se la vogliano giocare, potrebbero mirare al PEGI16, così da allargare il bacino d'utenza, ma la cosa più logica sarebbe schiaffarci un PEGI18 e via, visto che Berserk già di suo è un'opera con contenuti "forti" (sexxo, violenza estrema, stupro, e chi più ne hai più ne metta)... Secondo me edulcoreranno i contenutisessuali (che obiettivamente non sono così necessari in un videogame di combattimento), mentre mostreranno il sangue e gli smembramenti :kep88:
Qualche tetta devono mettercela per forza, è pur sempre Berserk :rickds: Noi occidentali credo che non avremo problemi, a meno che non salti fuori la solita femminista o il solito bigotto di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche tetta devono mettercela per forza, è pur sempre Berserk :rickds: Noi occidentali credo che non avremo problemi, a meno che non salti fuori la solita femminista o il solito bigotto di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sui videogame mi sembra che censure grosse ormai non ce ne siano più tante (oddio il JRPG nintendo in uscita a breve è stato censurato, così come anche XenoX, ma lì credo sia stat mamma N a volere così)... Per il resto se targano PEGI18 possono fare ciò che vogliono:asd: Guardate GTA o TW che mostrano di tutto e di più dalla violenza estrema alle nudità... Il punto è: vogliono puntare sul PEGI18 (e fottersi una fetta di utenza? E no non parlo qui da noi... Da noi non rispettano neanche gli STOP stradali:asd: Ma in JAP sono durissimi su queste cose), e anche puntando al P18, vogliono comunque inserire scene forti? (sì perché inserire uno stupro è una cosa più unica che rara a livello videoludico)..

Dal trailer Caska è palesemente nuda (come giusto che sia), e il target è P18... Da vedere però ciò che riguarda lo scottante argomento della "violenza sessuale" (presentissimo in Bersy), e difficilissimo da inserire in un videogame... Vedremo... Secondo me troveranno un compromesso per mostrare il meno possibile di certe cose... Ma sicuramente qualche nudo ci sarà, ma sopratutto (e più importante) smembramenti me li aspetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credevo fosse così famoso sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:hype: :hype:
Magari la sua popolarità sarà pure calata negli ultimi anni(causa Miura) ma Berserk è Berserk, una istituzione.

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è il top arrivare fino a "lì"... Veramente non avrei osato chiedere di meglio:asd:
A questo punto puoi lanciarti in un toto personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari la sua popolarità sarà pure calata negli ultimi anni(causa Miura) ma Berserk è Berserk, una istituzione.

A questo punto puoi lanciarti un toto personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai da domani, gameplay alla mano iniziamo a fare i "classici listoni" della domenica, tipici degli anime games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quoto Berserk, che se ne dica, resta un Manga famoso... Purtroppo ha perso fama "globale" per sti interminabili silenzi di Miura, ma come fama nel mondo dei Manga è ancora un'autorità... Speriamo si ridesti in tutta la sua (pre)potenza :nfox:

ma infatti caska tipo rischia di essere stuprata settordici volte e miura sfrutta sempre sta cosa per piazzarci una specie di colpo di scena che dopo l'ennesima volta rompe le palle

qualcosa ci dev essere loll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro