PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non male. Ma hanno detto fin dove arriverà la storia? E' tutto post eclissi per caso?
Golden Age e Guerriero Nero così hanno detto (anche se il termine guerriero nero è ovviamente vago)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprenderà anche il post eclissi :kep88: Si presume che almeno a Grunbeld arrivi :kep88: O così speriamo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare non ci saranno smembramenti (per i nemici umani), gore, nudità...senza queste cose che Berserk è?

Berserk fino a un certo punto....Insomma, non mi aspetto di vedere queste scene nel gioco:

cut

Poi chissà quanto sarà censurata (non che ci sia molto da censurare) la versione occidentale,conoscendo i giapponesi.

Questa roba sarà modificata, ci scommetto le palle.

Avrà una scafandro nella versione PAL :rickds:

A quanto pare non ci saranno smembramenti (per i nemici umani), gore, nudità...senza queste cose che Berserk è?

Berserk fino a un certo punto....Insomma, non mi aspetto di vedere queste scene nel gioco:

cut

Poi chissà quanto sarà censurata (non che ci sia molto da censurare) la versione occidentale,conoscendo i giapponesi.

Questa roba sarà modificata, ci scommetto le palle.

Avrà una scafandro nella versione PAL :rickds:

Sulle prime scene sì sicuramente non verranno mostrate... Ma sul fatto che coprano e censurino le ragazze non credo... Non mi risulta che ci siano tutte ste censure da noi.. L'unica che sta premendo un po' sulle censure è Nintendo al momento, ma non ricordo costumi meno attillati da noi, o chissà che scafandri copri nudità, anzi:asd:

Scan Famitsu:

Scan Famitsu:

A me lo stile grafico piace molto

Non riesco a capire se i troll vengono scaraventati in aria o tagliati a metà

A me lo stile grafico piace molto
Non riesco a capire se i troll vengono scaraventati in aria o tagliati a metà
Anche a me piace moltissimo sto stile :morris82:

E purtroppo è difficile a dirsi, c'è il sangue che copre, ma non è chiaro se vengano smembrati... Ma per le creature mostruose non mi pare ci siano grossi problemi, quelli che dobbiamo vedere sono gli umani :kep88: Ma se domani avremo un gameplay credo che riceveremo anche le risposte (visive) in questo senso:asd:

Anche a me piace moltissimo sto stile :morris82:
E purtroppo è difficile a dirsi, c'è il sangue che copre, ma non è chiaro se vengano smembrati... Ma per le creature mostruose non mi pare ci siano grossi problemi, quelli che dobbiamo vedere sono gli umani :kep88: Ma se domani avremo un gameplay credo che riceveremo anche le risposte (visive) in questo senso:asd:
Difficile che sui giochi console jappo siano ''permessi'' smembramenti umani...ma chissà...può succedere il miracolo e non edulcorano niente, o poco.

Per le altre scene, beh, son state censurate nel forum in un topic dedicato ad un gioco tratto dal manga Beserk, sappiamo tutti che ha certi contenuti. Quindi.(Non è una critica ai mod, ci mancherebbe, avrete i vostri buoni motivi.) Difficile che trattino il gioco in maniera diversa.

Chissà se un giorno vedremo mai un'opera portata in un videogioco senza che diventi altro...siamo nel 2016 è ancora ci son certi taboo nei videogiochi, mentre poi si pensa al 4k, il passo avanti si dovrebbe fare anche in un altro senso, fino in fondo.

Poi ok, ci son dei target di mercato e tutto il resto, ma se fai un videogioco di una determinata opera (dove sai già in partenza che si con certe tematiche, certe scene) fallo fino in fondo,non a metà. Non perchè il media è il videogioco allora non lo fai e ti limiti... Ma vabbè, divento pesante,lo sò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che sui giochi console jappo siano ''permessi'' smembramenti umani...ma chissà...può succedere il miracolo e non edulcorano niente, o poco.
Sì la preoccupazione "maggiore" è che proprio all'origine non ci siano gli smembramenti umani, proprio per il mercato JAP (e di certo non vanno a crearli per l'occidente:asd:)... Certo è che in sto senso si sono trovati proprio l'opera sbagliata da riprodurre visto che contenutisticamente è una delle opere più tremende in circolazione (praticamente ha TUTTI i tabù esistenti al suo interno :rickds::rickds::rickds:)

Scan Famitsu:

Non avevo visto Schierke

Sì la preoccupazione "maggiore" è che proprio all'origine non ci siano gli smembramenti umani, proprio per il mercato JAP (e di certo non vanno a crearli per l'occidente:asd:)... Certo è che in sto senso si sono trovati proprio l'opera sbagliata da riprodurre visto che contenutisticamente è una delle opere più tremende in circolazione (praticamente ha TUTTI i tabù esistenti al suo interno :rickds::rickds::rickds:)

E come ben sappiamo "certe" cose saranno sempre difficili da mostrare in un videogioco o almeno, lo saranno ancora per molto tempo.

Si spera quindi, quantomeno, in una resa "dignitosa" di certe parti della storia. Che superficialmente potrebbero anche apparire come "semplice" violenza(in tutti i sensi ed a tutti i livelli) gratuita, non contestualizzata.

Se saltan fuori le femminazi e iniziano a rompere le balle per le scene di violenza, Koei già nota per la sua fifa (vedesi il caso Doa Xtreme 3) capace che non lo fa arrivare manco in usa.

[video=youtube;9TPBx5Dq-Jk]

:ivan:

Si sente la potenza :ivan:

è confermato, si arriva almeno fino allo scontro con Grunbeld.

Il resto è figata :ooo:

E come ben sappiamo "certe" cose saranno sempre difficili da mostrare in un videogioco o almeno, lo saranno ancora per molto tempo.
Si spera quindi, quantomeno, in una resa "dignitosa" di certe parti della storia. Che superficialmente potrebbero anche apparire come "semplice" violenza(in tutti i sensi ed a tutti i livelli) gratuita, non contestualizzata.

Assolutamente... Infatti credo che taglieranno il tagliabile infatti di sexxo e violenza, e il resto lo gestiranno in modo meno esplicito... Ci sono scene troppo forti, che per quanto assolutamente inseribili in virtù del PEGI18, svicolano comunque per il rumore che fanno in qualsiasi tipo di media... Ma in quello videoludico sopratutto..:kep88:

Se saltan fuori le femminazi e iniziano a rompere le balle per le scene di violenza, Koei già nota per la sua fifa (vedesi il caso Doa Xtreme 3) capace che non lo fa arrivare manco in usa.

Zia Koei le prenderà in contropiede... No sex everywhere:sard:

|Ryuuku ha scritto:

[video=youtube;9TPBx5Dq-Jk]

Gesù Santo :ivan: :ivan: :ivan:

Da quel poco che si visto sempre più di un semplice compia-incolla dei vari musou.

La telecamera mi sembrava più vicina del solito, e i movimenti del personaggio mi davano una sensazione diversa... più realistica, non so come dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro