PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio.Poi vedi come fanno un secondo posticipo.
Si ma che senso ha partire dal primo co ste frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure ammesso che indovini la predizione.

Secondo me l'hanno cancellato. SICURO al 99%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono estremamente tentato di prendere una limited (semmai ne faranno una). E' dai tempi di JoJo All Star Battle (per quanto riguardo, ovviamente, anime/manga licensed games) che non lo faccio.

Qualche possibilità di vederne una pure europea, secondo voi?

wntrambe le forme???non è che è una trasformazione???sarebbe meglio secondo me così come x l'armatura del berserk:sisi:

cmq per berserk va bene tutto:rickds:

Vada pure per Zod ma io voglio pure Arwain in forma abissale che è il più cazzofigoso di tutti.

Altrimenti scaffale atomico :stema:

c'è ne sarebbe diversi di abissali ganzi ora come ora soprattutto nella nuova squadra dei falchi ma penso sia quasi impossibile vedere qualcuno di loro anche perchè sono apparsi abbastanza poco

Vada pure per Zod ma io voglio pure Arwain in forma abissale che è il più cazzofigoso di tutti.Altrimenti scaffale atomico :stema:
Madonna magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma penso non sia ancora abbastanza "famoso" per comparire in un gioco.

Madonna magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma penso non sia ancora abbastanza "famoso" per comparire in un gioco.
Sempre un'esplosione di positività te, ve' ? :Onilink:

- - - Aggiornato - - -

c'è ne sarebbe diversi di abissali ganzi ora come ora soprattutto nella nuova squadra dei falchi ma penso sia quasi impossibile vedere qualcuno di loro anche perchè sono apparsi abbastanza poco
Se stai cercando un modo per dormi che Grunbeld non c'è. .. caschi male :bah!:

Sempre un'esplosione di positività te, ve' ? :Onilink:
- - - Aggiornato - - -

Se stai cercando un modo per dormi che Grunbeld non c'è. .. caschi male :bah!:
guarda è forse l'unico che potrebbero inserire di loro:rickds:

guarda è forse l'unico che potrebbero inserire di loro:rickds:
Solo lui non mi basta ... voglio tutta la nuova squadra dei falchi.

I musou hanno un boato imbarazzante di pg. Anche perché non è come ken che ogni pg aveva le sue tecniche.

Ci manca solo che non ci mettano i pg più fichi ... che non è che sono tanti.

Isidoro cosa caxxo lo metti a fare ? Con Caska cosa ci faccio ... in un musou ?

Pure di Judo non so cosa farmene (per quanto il pg del manga sia tra i miei preferiti).

Solo lui non mi basta ... voglio tutta la nuova squadra dei falchi.
I musou hanno un boato imbarazzante di pg. Anche perché non è come ken che ogni pg aveva le sue tecniche.

Ci manca solo che non ci mettano i pg più fichi ... che non è che sono tanti.

Isidoro cosa caxxo lo metti a fare ? Con Caska cosa ci faccio ... in un musou ?

Pure di Judo non so cosa farmene (per quanto il pg del manga sia tra i miei preferiti).
Ci sono molti musou con pochi pg proprio perchè l'ip da cui sono tratti ne aveva pochi da prendere, vedi l'ultimo musou di Arslan, i due Dragon Quest Heroes, etc.

Io ci spero nella valanga di pg, ma quando si tratta di Berserk ne vedo "pochi" giocabili, i villain soprattutto non me li aspetto quasi per niente, Zod in entrambe le forme è stata una bella sorpresa :sasa:

Ci sono molti musou con pochi pg proprio perchè l'ip da cui sono tratti ne aveva pochi da prendere, vedi l'ultimo musou di Arslan, i due Dragon Quest Heroes, etc.
Io ci spero nella valanga di pg, ma quando si tratta di Berserk ne vedo "pochi" giocabili, i villain soprattutto non me li aspetto quasi per niente, Zod in entrambe le forme è stata una bella sorpresa :sasa:
Perché pochi sono giocabili ?

Mica ho chiesto Ganishuka che effettivamente sarebbe complicato in ambedue le sue forme abissali.

Wiald cosa avrebbe di complicato ? Se è solo una questione di dimensioni, una quadra la si può cercare.

È chiaro che se l'idea è di tirare fuori una cosetta col minimo sindacale per un titolo su licenza giusto per sfruttare l'uscita dell'anime, sllora tutto è complicato.

Perché tutto richiede impegno. Tutto richiede risorse. Tutto richiede tempo.

E l'uscita così a breve, non è che faccia ben sperare. Poi magari ci lavorano da tanto e non lo so.

Io non sono sorpreso dalla presenza di Zod vista la sua notorietà. Era più possibile lui del cav del Teschio.

Io son rimasto stupito dall'altra forma di Zod, quella non me la sarei aspettata, anche per motivi pratici di dimensioni ammetto.

E comunque si, pochi giocabili perchè per averli tutti il gioco dovrebbe prendere una parte di storia grandissima, e non penso sia questo il caso, lietissimo di sbagliarmi, ma ho sta paura, è troppo sbucato fuori dal nulla con dei tempi di sviluppo strettissimi. Ovvio è un musou e tecnicamente sarà quel che sarà, quindi ci può stare come tempi, ma penso che a livello di storia non coprirà nemmeno metà manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro