Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno rimandato solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Questo fa la fine di No Man Che cos'è? in quanta a posticipi.
E il commento nonsense del giorno è di...Questo fa la fine di No Man Che cos'è? in quanta a posticipi.
Mio.E il commento nonsense del giorno è di...
Si ma che senso ha partire dal primo co ste frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure ammesso che indovini la predizione.Mio.Poi vedi come fanno un secondo posticipo.
Spettacolo!! Ci speravo tantissimoConfermato Zodd giocabile in entrambe le forme.News di spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/238085/berserk-nosferatu-zodd-si-aggiunge-alla-lista-dei-personaggi-giocabili.aspx
Non avrei sperato in così tanto, ma meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato Zodd giocabile in entrambe le forme.News di spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/238085/berserk-nosferatu-zodd-si-aggiunge-alla-lista-dei-personaggi-giocabili.aspx
Madonna magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVada pure per Zod ma io voglio pure Arwain in forma abissale che è il più cazzofigoso di tutti.Altrimenti scaffale atomico :stema:
Sempre un'esplosione di positività te, ve' ? :Onilink:Madonna magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma penso non sia ancora abbastanza "famoso" per comparire in un gioco.
Se stai cercando un modo per dormi che Grunbeld non c'è. .. caschi malec'è ne sarebbe diversi di abissali ganzi ora come ora soprattutto nella nuova squadra dei falchi ma penso sia quasi impossibile vedere qualcuno di loro anche perchè sono apparsi abbastanza poco
guarda è forse l'unico che potrebbero inserire di loroSempre un'esplosione di positività te, ve' ? :Onilink:
- - - Aggiornato - - -
Se stai cercando un modo per dormi che Grunbeld non c'è. .. caschi male![]()
Solo lui non mi basta ... voglio tutta la nuova squadra dei falchi.guarda è forse l'unico che potrebbero inserire di loro![]()
Ci sono molti musou con pochi pg proprio perchè l'ip da cui sono tratti ne aveva pochi da prendere, vedi l'ultimo musou di Arslan, i due Dragon Quest Heroes, etc.Solo lui non mi basta ... voglio tutta la nuova squadra dei falchi.
I musou hanno un boato imbarazzante di pg. Anche perché non è come ken che ogni pg aveva le sue tecniche.
Ci manca solo che non ci mettano i pg più fichi ... che non è che sono tanti.
Isidoro cosa caxxo lo metti a fare ? Con Caska cosa ci faccio ... in un musou ?
Pure di Judo non so cosa farmene (per quanto il pg del manga sia tra i miei preferiti).
Perché pochi sono giocabili ?Ci sono molti musou con pochi pg proprio perchè l'ip da cui sono tratti ne aveva pochi da prendere, vedi l'ultimo musou di Arslan, i due Dragon Quest Heroes, etc.
Io ci spero nella valanga di pg, ma quando si tratta di Berserk ne vedo "pochi" giocabili, i villain soprattutto non me li aspetto quasi per niente, Zod in entrambe le forme è stata una bella sorpresa :sasa: