PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io son rimasto stupito dall'altra forma di Zod, quella non me la sarei aspettata, anche per motivi pratici di dimensioni ammetto.
E comunque si, pochi giocabili perchè per averli tutti il gioco dovrebbe prendere una parte di storia grandissima, e non penso sia questo il caso, lietissimo di sbagliarmi, ma ho sta paura, è troppo sbucato fuori dal nulla con dei tempi di sviluppo strettissimi. Ovvio è un musou e tecnicamente sarà quel che sarà, quindi ci può stare come tempi, ma penso che a livello di storia non coprirà nemmeno metà manga.
Dopo il Giant Cucco di Hyrule Warriors mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rgazzi secondo me ripeto nn sarà un musou tanto classico poi mi sbglierò:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso ? Ti aspetti una cosa alla ken's rage ?
Che sarebbe il classicissimo musou... :sad2:

Ci sono i mezzi musou tipo Dragon Quest Heroes, e poi ci sono cose vaghissimamente somiglianti ad un musou che poi sarebbero action ignoranti che han sempre fatto loro, tipo Attack on Titan o Trinity Souls.

Nel senso ? Ti aspetti una cosa alla ken's rage ?
Si tipo il primo con boss batte più complicate... con un Po di Dragon quest anche magari insomma roba un Po più complessa rispetto dinasty e samurai warrors

Si tipo il primo con boss batte più complicate... con un Po di Dragon quest anche magari insomma roba un Po più complessa rispetto dinasty e samurai warrors
Mah non lo so ... lo sai quanto berserk sia meno "tecnico" di ken. So praticamente solo mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh raga se vedete il gioco ps2 è spettacolare (lo sto giocando in queste settimane)

spero non diano solo due combo in croce ad ogni personaggio, e che magari non tutti i nemici caschino al primo colpo, devono esserci minion, minion potenziati e poi i mini boss

poi spero non sia una continua carneficina in arene ma ci siano obiettivi magari non fondamentali ma piazzati strategicamente per variare l'azione di gioco, e sempre restando fedeli, tipo gira la citta, proteggi gli abitanti etc

nel gioco ps2 c'è e ho apprezzato molto questa cosa

Stanotte ho sognato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli stage erano divisi in aree circolari collegate tra loro e in ognuna c'erano un pò di nemici da affrontare (non tantissimi) ed un mid-boss un pò più complesso.

Era un pò legnoso, ma divertente.

Wanna believe.

Berserk for PS4/PS Vita/PC Gets New Screenshots; Shows Playable Zodd and Berserker Armor on Famitsu

Today’s issue of Weekly Famitsu had another spread on the upcoming Berserk Musou by Koei Tecmo, that for now is tentatively named simply “Berserk” for the western market.

We get to see quite a few interesting elements, including Noferatu Zodd in action. As some guessed, he will be playable. We also get the first glimpse on Isidro (even if it’s not confirmed whether or not he’ll be playable) and Gatsu’s Berserker Armor.

You can check them out below, keeping in mind that we’re looking at magazine scans, so the quality isn’t as high as direct feed screenshots.

The game has just been delayed in Japan to October 27th for PS4, PS3 and PS Vita and is scheduled to release worldwide this fall, losing the PS3 version and getting one on Steam.

Ecco il gamep....Immagini, immagini, immagini...

Stanotte ho sognato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli stage erano divisi in aree circolari collegate tra loro e in ognuna c'erano un pò di nemici da affrontare (non tantissimi) ed un mid-boss un pò più complesso.

Era un pò legnoso, ma divertente.

Wanna believe.
ma STRALOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif stai flippato amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scan Famitsu complete:

raga nella scan Famitsu Gatsu sembra avere il viso un po troppo allungato, magari è l'immagine?

cioè boh nel trailer del gioco mi sembrava apposto, ci vorrebbe un volto piu squadrato "alla Gambino" come c'è anche nella tavola manga inserita all'interno delle scan famitsu postate

Bisogna capire quali dei due è il modello in-game.

Credo quello del trailer. Quelo della scan mi sembra più un artwork.

*pene di adamantio*

Gameplay con l'armatura pls

Certo che non capisco cosa aspettino a rilasciare un gameplay... gamescom forse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro