Beh non proprio, fanno uscire quattro versioni dello stesso Dynasty Warriors in appena un anno, vuol dire che in Giappone vende assai bene. Ovvio che all'estero puntano più sui titoli su licenza, pure io mi sono stufato dei vari DW, quelli si sono davvero uguali l'uno dall'altro, almeno con le varie ip qualcosa cambia.
Non reskinnano e basta, vedi il lavoro eccelso che hanno fatto con DQ Heroes o con Hyrule Warriors, però lì c'era dietro Square e Nintendo. Qui non ci sta nessun altro a occuparsi dei progetti. Ovvio che tecnicamente copincollando i loro stessi DW, e mi piange il cuore vedere i nemici volare via come pesassero 20kg l'uno, quando le battaglie in Berserk sono improntate allo smembramento e al contatto fisico totalmente diverso.
Sicuramente gli Omega-Force hanno bisogno di un upgrade a livello tecnico (si stanno trascinando dietro peggio dei Tales of) però se ve lo aspettavate dal musou di Berserk sto aggiornamento, state freschi. Arriverà si e no tra un paio di DW principali qualche cambiamento "sostanzioso" di metà gen.
Il team ninja dopo quelle porcate che stan facendo con DOA meglio dimenticarselo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
guarda, se fanno uscire 4 versioni dello stesso gioco immagino con pochissime differenze tra queste vuol dire che fanno i furbi.....come ti dicevo io
se ti piange il cuore anche a te a vedere il gameplay allora mi confermi la mia idea, cioè che son paraculi perchè se c'è qualcuno dietro come dici stile Nintendo si dan da fare, se non ci sta nessun gatto i topi ballano e allora fanno NEANCHE il minimo sindacale e quindi confermato sono paraculi
poi dici è ovvio che copincollano i loro stessi DW quindi doppia conferma che son paraculi
cosi come sono paraculi tutti coloro che lo fanno, stile programmatori di COD etc
se parli cosi del team ninja vuol dire non li conosci davvero, ninja gaiden e il prossimo Ni-oh sono giochi eccellenti
per quanto riguarda Doa il gioco in se per se è ben fatto ma di sicuro non è colpa loro dei millemila dlc, sara una strategia di marketing scelta proprio da eventuali dirigenti TecmoKoei, che c'entra il team ninja
purtroppo per ora i timori che avevo gia dal primo annuncio sono confermati al 90%
per dire, io ho giocato di musou Ken's rage e i nemici erano pochi e abbastanza intelligenti, perlomeno decentemente
in ken's rage 2 è proprio un musou 100% e li l' IA non è pervenuta
inoltre lavorano in modo molto confusionario e raffazzonato, alla bene meglio, basta guardare i files relativi ai giochi e come sono collegati tra loro, uno schifo di programmazione
che mi crediate o no