PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è questione di limite tecnico infatti, è questione di pigrizia degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che Koei pensi "dovrei escogitare il modo di fare gli smembramenti e metterci qualcuno a lavoro, ma poi è una cosa che posso riciclare per altri musou? direi di no, quindi si tengono i nemici volanti così" sono indifendibili da sto punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e per questo molta gente non dovrebbe comprare i loro prodotti

sono pigri, mettere 50 nemici attorno immobili non va bene

mettine 20-25 e tra loro ce ne piazzi 4 grossi, altri 3 diversificati etc

cosi almeno alcuni saranno stupidi ma ci sono quelli rognosi

invece vanno di reskin a palla e basta

sigh

- - - Aggiornato - - -

e infatti riescono ancora a vendere e non son falliti solo perchè prendono le licenze e fanno i giochi dove sanno di poter sfruttare una fan base vasta

so furbi e paraculi altrochè

di valido sta solo il team ninja

Ultima modifica da un moderatore:
e per questo molta gente non dovrebbe comprare i loro prodotti
sono pigri, mettere 50 nemici attorno immobili non va bene

mettine 20-25 e tra loro ce ne piazzi 4 grossi, altri 3 diversificati etc

cosi almeno alcuni saranno stupidi ma ci sono quelli rognosi

invece vanno di reskin a palla e basta

sigh

- - - Aggiornato - - -

e infatti riescono ancora a vendere e non son falliti solo perchè prendono le licenze e fanno i giochi dove sanno di poter sfruttare una fan base vasta

so furbi e paraculi altrochè

di valido sta solo il team ninja
Beh non proprio, fanno uscire quattro versioni dello stesso Dynasty Warriors in appena un anno, vuol dire che in Giappone vende assai bene. Ovvio che all'estero puntano più sui titoli su licenza, pure io mi sono stufato dei vari DW, quelli si sono davvero uguali l'uno dall'altro, almeno con le varie ip qualcosa cambia.

Non reskinnano e basta, vedi il lavoro eccelso che hanno fatto con DQ Heroes o con Hyrule Warriors, però lì c'era dietro Square e Nintendo. Qui non ci sta nessun altro a occuparsi dei progetti. Ovvio che tecnicamente copincollando i loro stessi DW, e mi piange il cuore vedere i nemici volare via come pesassero 20kg l'uno, quando le battaglie in Berserk sono improntate allo smembramento e al contatto fisico totalmente diverso.

Sicuramente gli Omega-Force hanno bisogno di un upgrade a livello tecnico (si stanno trascinando dietro peggio dei Tales of) però se ve lo aspettavate dal musou di Berserk sto aggiornamento, state freschi. Arriverà si e no tra un paio di DW principali qualche cambiamento "sostanzioso" di metà gen.

Il team ninja dopo quelle porcate che stan facendo con DOA meglio dimenticarselo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto, il titolo per PS2... era tanta roba. Sangue a palate, combattimento con tutte le armi disponibili (con vari potenziamenti), smembramenti, ottime musiche.. insomma, davvero curato, per i fan di Berserk era assolutamente must have.

Comunque, visto il trailer e.. a me è piaciuto, si qualcosina che non ancora non mi convince (l'effetto blu della spada non so quanto ci stia bene... :rickds:) ma per il resto sembra un buon musou. Ovviamente hanno preso spunto dal vecchio titolo, spero solo che sia un minimo più curato di così, possono fare questo sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per Dynasty Warriors si, vende eccome in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacciono le combo di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fine

In attesa di gameplay più lunghi e vari.
PS: la grammatica, zio porco!

Vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagino che tutti qui dentro comprino musou a tutto spiano e li giochino tutti, soprattutto i DW, ma vabbè, è la solita sagra dello spamming "musou dimmerda", non ho manco più la voglia di replicare ai soliti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deluso che manchi lo smembramento, quello si, tantissimo sangue ma che i nemici volino via così non mi piace granchè visto che si parla di Berserk.
Nelle immagini lo smembramento si vede...vale solo per i mostri non per i nemici umani.

Beh non proprio, fanno uscire quattro versioni dello stesso Dynasty Warriors in appena un anno, vuol dire che in Giappone vende assai bene. Ovvio che all'estero puntano più sui titoli su licenza, pure io mi sono stufato dei vari DW, quelli si sono davvero uguali l'uno dall'altro, almeno con le varie ip qualcosa cambia.
Non reskinnano e basta, vedi il lavoro eccelso che hanno fatto con DQ Heroes o con Hyrule Warriors, però lì c'era dietro Square e Nintendo. Qui non ci sta nessun altro a occuparsi dei progetti. Ovvio che tecnicamente copincollando i loro stessi DW, e mi piange il cuore vedere i nemici volare via come pesassero 20kg l'uno, quando le battaglie in Berserk sono improntate allo smembramento e al contatto fisico totalmente diverso.

Sicuramente gli Omega-Force hanno bisogno di un upgrade a livello tecnico (si stanno trascinando dietro peggio dei Tales of) però se ve lo aspettavate dal musou di Berserk sto aggiornamento, state freschi. Arriverà si e no tra un paio di DW principali qualche cambiamento "sostanzioso" di metà gen.

Il team ninja dopo quelle porcate che stan facendo con DOA meglio dimenticarselo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
guarda, se fanno uscire 4 versioni dello stesso gioco immagino con pochissime differenze tra queste vuol dire che fanno i furbi.....come ti dicevo io

se ti piange il cuore anche a te a vedere il gameplay allora mi confermi la mia idea, cioè che son paraculi perchè se c'è qualcuno dietro come dici stile Nintendo si dan da fare, se non ci sta nessun gatto i topi ballano e allora fanno NEANCHE il minimo sindacale e quindi confermato sono paraculi

poi dici è ovvio che copincollano i loro stessi DW quindi doppia conferma che son paraculi

cosi come sono paraculi tutti coloro che lo fanno, stile programmatori di COD etc

se parli cosi del team ninja vuol dire non li conosci davvero, ninja gaiden e il prossimo Ni-oh sono giochi eccellenti

per quanto riguarda Doa il gioco in se per se è ben fatto ma di sicuro non è colpa loro dei millemila dlc, sara una strategia di marketing scelta proprio da eventuali dirigenti TecmoKoei, che c'entra il team ninja

purtroppo per ora i timori che avevo gia dal primo annuncio sono confermati al 90%

per dire, io ho giocato di musou Ken's rage e i nemici erano pochi e abbastanza intelligenti, perlomeno decentemente

in ken's rage 2 è proprio un musou 100% e li l' IA non è pervenuta

inoltre lavorano in modo molto confusionario e raffazzonato, alla bene meglio, basta guardare i files relativi ai giochi e come sono collegati tra loro, uno schifo di programmazione

che mi crediate o no

Evabbè, son dei paraculi perchè si riciclano cose dai loro stessi giochi, ooooook.

A me piange il cuore vedere i nemici volar via come gli slime di DQ Heroes, ma per il resto mi aspettavo tutto quello che ho visto in questo video di breve durata.

Il team ninja lo conosco bene, le porcate come ninja gaiden 3 vanilla le ha fatte, Ni-oh si bello, peccato debba ancora uscire ed è prestino per giudicare (qui non mi parli di paraculaggine per essere al limite del plagio coi souls eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le vaccate con le mille varianti di DOA5 per far cassa le ha fatte alla grande, c'è poco da difendere.

Nelle immagini lo smembramento si vede...vale solo per i mostri non per i nemici umani.
Bisogna aspettare video gameplay più corposi per farsi un'idea, fatto sta che i nemici volano via, smembramenti o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non riesco a capire se gli scheletri si frantumano :morristend: troppo in ombra quella sezione.

Comunque a me piace che sia così il gioco, per ora l'unica cosa che non mando giù è che non ci siano (o non si siano visti) gli smembramenti e che i nemici volano via. Anche una IA un pò più reattiva non sarebbe male.

Ma Griffis si è sporcato di sangue rompendo gli scheletri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A me piace tantissimo, il genere dei mosou non mi dispiace e con Berserk lo vedo adatto.

Graficamente non mi sembra così male come molti dicono, boh mi da l'idea che a tanta gente non vada bene nulla, finalmente ci danno un gioco su Berserk e invece di essere contenti la gente puntualizza su tutto.

Mi scoccia ammetterlo ma anche Griffis ha un bs fighissimo e penso proprio lo userò un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò cheffigata, almeno gli scheletri hanno senso nel saltar in aria a quel modo quando vengono colpiti :rickds:

Mostreranno i gameplay dei pg singoli mi pare di capire, spero che il prossimo sia Serpico allora.

pare tanto una porcata vedendo il gameplay. cioè, sembra molto monotono (anche per un musou) e quei fasci blu nei fendenti non mi piacciono.. Vedremo cosa aggiungeranno in futuro. Graficamente davvero bello, peccato per l'assenza di fisica nei mantelli che sembrano avere dei pali di legno per evitare che svolazzino troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S il titolo PS2 era tanta roba, ma erano altri tempi, li si sviluppava anche perchè appassionati, non come ora dove durante lo sviluppo il 70-80% delle features di un gioco sono derivate da sondaggi di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le combo di Griffis mi sembrano pure copiate da quelle di Brook o di un altro personaggio di Pirate Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A me piace tantissimo, il genere dei mosou non mi dispiace e con Berserk lo vedo adatto.Graficamente non mi sembra così male come molti dicono, boh mi da l'idea che a tanta gente non vada bene nulla, finalmente ci danno un gioco su Berserk e invece di essere contenti la gente puntualizza su tutto.
Ma giusto cosi, altrimenti sarebbe tutto tarallucci e vino.

Serve anche il contradditorio.

La mia opinione è boh. é un musou al 100%, ma questo lo si sapeva, ma continuano a mostrare poco... mostrano il gameplay ma allo stesso tempo sembra che abbiano paura a mostrarlo realmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche vero che in un musou c'è poco da capire, ma attendo altro materiale più corposo. Ok che Berserk è Berserk...ma i miei soldi sono i miei soldi.

Se fanno vedere il gameplay per ogni pg spero che il prossimo sia l'immortale, Zodd, sia in versione umano che in quella appostolo. :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Ma giusto cosi, altrimenti sarebbe tutto tarallucci e vino.Serve anche il contradditorio.

La mia opinione è boh. é un musou al 100%, ma questo lo si sapeva, ma continuano a mostrare poco... mostrano il gameplay ma allo stesso tempo sembra che abbiano paura a mostrarlo realmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche vero che in un musou c'è poco da capire, ma attendo altro materiale più corposo. Ok che Berserk è Berserk...ma i miei soldi sono i miei soldi.
Io sul primo mosou di Ken c'ho passato 100 ore, sul secondo il doppio, a me se mi piace un manga il genere m'interessa poco, certo se fosse stato un rpg a turni avrei avuto un po' paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente questo è uno dei giochi che attendo di più, e spero che esca quest'anno la versione ita altrimenti si andrà di jap come il primo Ken's rage.

Dove sta allievo ?
Mi serve un esperto di Nanto Seiken :icebad:

Quella che tecnica è ?

Io sono indeciso tra Nanto Koshū Ken e Nanto Suichō Ken :hmm:
:rickds::rickds::rickds::rickds: mi fai morì:rickds::rickds::rickds:

cmq oh io gli do fiducia a sto gioco, a me quello che ho visto è piaciuto una cifra ma sono musoufan soprattutto quando si parla di roba ispirata ad anime:sisi:

poi evitiamo tutte le cazzatelle che sono tutti uguali e che l'Ia fa cacare a presindere perchè ad esempio in ken rage avevano fatto un bel lavoro con i boss me li ricordo beli ostici almeno le prime volte che nn li conoscevi e mid boss che si paravano, attaccavano, avevano una bella barra di guardia che gli faceva subire danni solo quando infranta... insomma il sono tutti uguali mi sembra riduttivo e buttata li da gente che di musou ne ha visti ben pochi:sisi:

io aspetterei il gioco completo per tirare fuori certi commenti, poi roba nn vanno supportati a prescindere e proprio triste:bah!:

:rickds::rickds::rickds::rickds: mi fai morì:rickds::rickds::rickds:
cmq oh io gli do fiducia a sto gioco, a me quello che ho visto è piaciuto una cifra ma sono musoufan soprattutto quando si parla di roba ispirata ad anime:sisi:

poi evitiamo tutte le cazzatelle che sono tutti uguali e che l'Ia fa cacare a presindere perchè ad esempio in ken rage avevano fatto un bel lavoro con i boss me li ricordo beli ostici almeno le prime volte che nn li conoscevi e mid boss che si paravano, attaccavano, avevano una bella barra di guardia che gli faceva subire danni solo quando infranta... insomma il sono tutti uguali mi sembra riduttivo e buttata li da gente che di musou ne ha visti ben pochi:sisi:

io aspetterei il gioco completo per tirare fuori certi commenti, poi roba nn vanno supportati a prescindere e proprio triste:bah!:
si ma dopo DECADI di giochi copia-incolla penso sia lecito aspettare un minimo passo in avanti.

Specie contando che i pochi ibridi musou/rpg erano carini, ma sono stati abbandonati/semplificati pesantemente nei sequel (esempio lampante onepiece e Ken2).

Loro stanno semplicemente reskinnando la stessa struttura usando opere diverse. Il lato buffo è che basterebbe davvero poco per ampliare la formula e creare qualcosa di più vario e divertente senza stravolgere il tutto. Ovviamente aspettiamo prima di giudicare dato che si sa ancora poco su questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro