La Gamescom per un gioco così? Semmai il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che non capisco cosa aspettino a rilasciare un gameplay... gamescom forse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gamescom per un gioco così? Semmai il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che non capisco cosa aspettino a rilasciare un gameplay... gamescom forse?
Certain characters are able to change their appearances using “Transformations,” and it also increases their attack, attack speed, and more. Transforming allows you to pull off even more powerful actions, which will come in handy to take out hordes of enemies.
Stupenda ma... è solo una trasformazione momentanea?![]()
proprio oggi rispolverando i ricordi e la libreria, ho notato che son passati già 20 anni da quando comprai per caso quel volumetto in edicola che mi avrebbe aperto un mondo violento oscuro e fantastico![]()
Certain characters are able to change their appearances using “Transformations,” and it also increases their attack, attack speed, and more. Transforming allows you to pull off even more powerful actions, which will come in handy to take out hordes of enemies.
Stupenda ma... è solo una trasformazione momentanea?![]()
Nel contesto videoludico andrebbe bene. Cioè armatura completa e Phemt è roba definitiva nel manga, l'esaltazione finale dei personaggi che nel gioco significherebbe vittoria sempre e comunque. Durasse veramente più di 20-30 secondi a volta, oltre a sdegnare la "special" o come vogliamo chiamarla, rendendola una mossa qualsiasi, potrebbe diventare addirittura noiosa e rendere poco competitivo il tutto. Ed essendo un musou, il rischio sarebbe comunque già elevato così.Se l'armatura completa è una mossa speciale che dura una decina di secondi, bestemmio come non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero fare la bastardata e fare lo stesso con Griffith, rendendo Phemt una trasformazione che dura pochi secondi.
Sarebbe una cosa bruttissima imho.
In generale la lista mi sembra plauisibile seppur proporrei dei cambiamenti
In realtà fra potenziamenti di statistiche, oggetti dati al personaggio e tutto(feature tipiche da musou) la trasformazione potrebbe anche arrivare a durare sul minuto.Nel contesto videoludico andrebbe bene. Cioè armatura completa e Phemt è roba definitiva nel manga, l'esaltazione finale dei personaggi che nel gioco significherebbe vittoria sempre e comunque. Durasse veramente più di 20-30 secondi a volta, oltre a sdegnare la "special" o come vogliamo chiamarla, rendendola una mossa qualsiasi, potrebbe diventare addirittura noiosa e rendere poco competitivo il tutto. Ed essendo un musou, il rischio sarebbe comunque già elevato così.
Beh l'elmo ha più forme, mettiamola così, e ogni forma ha una sua spiegazione nel manga, soprattutto le due che usa Guts, ci potrebbe stare quella forma "controllata" come pg a parte, e lasciare l'altra forma come trasformazione momentanea imho.come sarebbe ha più forme???ricordo male ma mi sembra ne abbia solo una, ovviamente dopo che viene plasmata dal lupo che rappresenta l'anima di gatsu...se intendi quella iniziale col teschio si ma viene subito trasformata... o almeno nn penso contino quella versione simil cavaliere del teschio:morristend: poi boh leggo bersek tamente di rado come tutti quelli che lo seguono dagli albori che posso essermi dimenticato delle cose![]()